Non riescono a venderla, se non con promozioni varie le SW. Mai vista in strada una 3p, raramente qualche 5p.
certo che ne girano poche,spazio interno sembra molto meno,sulla vecchia si stava da dio dietro,su questa si sta come su una punto,poi a me personalmente piace più la vecchia.
Nella generazione precedente la Focus le ha date di santa ragione all'Astra ora i ruoli si sono invertiti è l'Astra a dare filo da torcere...stesso segmento e prezzi analoghi...non c'è neanche da paragonarle
bè certo... la prima focus era un'auto carina e particolare, e la vecchia astra era un'anonima auto anni 90 senza alcun motivo di esistere (imho)... adesso l'astra è una gran bella auto e la focus ha fatto notevoli passi avanti verso l'anonimato...
La Focus attuale non mi ha proprio convinto esteticamente,e dire che sono convinto che le Ford siano davvero ottime auto,tempo fa feci un preventivo durante una promozione ed era troppo se aveva le ruote in dotazione di serie. P.s. Non vi dico come volevano ritirare un 206 2.0hdi 5p di qualche anno accessoriato e tagliandato offrivano 3k euro,dicevano che non aveva mercato,ovviamente quello dipende anche dal venditore che si incontra.
Si, ma grazie a promozioni già dal lancio...peggio della Golf. Oggi con 14950€ ti porti a casa la 1.6 TDCi 90CV SW con clima e radio...
Caxxo, se lo sapevo la facevo prendere a mia madre invece della Punto!! A me non piace, ma credo sia una delle migliori medie sul mercato, o no?
basta evitare il 1.6 110cv con fap,perchè a me ha dato problemi a 3000km,altri hanno avuto lo stesso problema,il fapo toglieva tutta la potenza al motore.
Ha un telaio con i contro....i, sospensioni in alluminio con un multilink al posteriore. E' talmente buono che viene utilizzato anche dalle Volvo S40/V50. Dentro è rifinita bene, ha alti (parte superiore della plancia morbida, assemblaggi ottimi, montanti porta neri come su BMW, Audi e Mercedes) e bassi (parte inferiore della plancia, desing che sa da vecchio) ed è molto spaziosa. La Focus diesel station è in promozione da poco a 14950€ :wink:
sul telaio sono daccordo,sembra incollata a terra,è molto piacevole,solo in situazioni limite tende ad allargare le curve,ma molto meno delle sue dirette concorrenti,le sospensioni sono una goduria,sembra quasi che abbia uin assetto aftermarket per come sono tarate.
Ma davvero da voi ne girano poche? Qui nella mia zona ne girano veramente tante, la maggior parte sono SW, le altre 5p. Di 3p mai vista una....