Esatto! Peccato davvero per i fari... perché nel complesso SW non e' male, Imho ...vedremo se la sua principale concorrente, la nuova Astra, sara' meglio... perché se così fosse la Focus avrà una vita difficile con quei lampadari
io invece dentro la trovo addirittura peggio che fuori, dove male non è, non fosse che per i fari posteriori dentro invece.....plancia da star trek, volante IMHO inguardabile, bocchette d'areazione indefinibili, strumentazione hollywoodiana........ 'na pacchianata, secondo me ma è solo un mio gusto:wink: senza dubbio alcuno :wink:
A me non è sembrata male, ci sono i fanali dietro che lasciano perplessi, per il resto è un design equilibrato. :wink:
bisogna farci l'occhio, imho. Personalmente preferisco la wagon, forse perché i fari posteriori sono meno stravaganti.
Ma io allora sono l'unico a cui piace il posteriore? A me il disegno dei fari piace, forse un po' troppo allungati sulla fiancata, scusate ma quelli attuali verticali propio non li digerisco perchè mancano di stile!