Salve Ragazzi, come da titolo, vorrei cambiare totalmente il colore della mia Fiesta , ma sinceramente non saprei cosa fare... Ora lei è così : I colori che avevo in mente sono i seguenti : 1- Grigio Topo, con specchietti Verde Acido, come la Mini 2- Bianco Perlato, con Cerchi neri lucido, Tetto nero, Diffusore posteriore e anteriore Nero lucido Le foto soprastanti sono state gentilmente photoshoppate dal nostro Professor Bardo 3- Grigio Opaco, con Cerchi, Diffusore posteriore e anteriore Nero lucido (la foto è stata scaricata) 4 - Nera Opaca, con Cerchi, Diffusore posteriore e anteriore Nero lucido (non ho trovato foto, se qualcuno riesce a farmela avere gliene sarei grato ) E poi non so, altri colori...boh...datemi qualche consiglio... Grazie a chi risponderà!!! :wink:
e nn si dice chi ha compiuto le prime due opere d'arte? ma che c'entra la foto del muletto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hai ragione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora provvedo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il muletto è per far vedere il grigio opaco...bardooooooooooo!!! grazie mille /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non spenderci soldi, anzi vendila, ti prendi un carretto da 1000 euro e con quel che avanzi ti prendi una bmw seria
mi sa che tu non mi conosci per niente hahahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> avevo una bmw serie 120d Limited sport edition (guarda nella mia firma c'è il link delle foto della mia ex car) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e l'ho venduto a settembre e non mi sognerò più di spendere soldi per una macchina, meglio spenderli per me, ma visto che ho un mio amico che me lo fa...vorrei chiedere a voi tutti un consiglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie!
CMQ_io voto per il nero opaco con diffusori e cerchi nero lucido /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ehila frenk... io opterei per il bianco perlato anche se sembra più un grigio nella foto con cerchi e diffusori opachi al posto che lucidi...:wink:
beh per le lamentele prenditela con il Bardo uhm comunque questa idea non l'avevo messa in opzione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie mille max /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ovvio cmq ho visto una panamera opaca con cerchi lucidi....spettacolo, contando che l'auto m ifa ca*are /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> parlero' con Aònilham per un'espulsione dalla total black zone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
povero Max hahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il problema dell'opaco è il seguente : mi ha detto il carrozziere che la vernice opaca è davvero difficile da tenere bene, cioè, si riga molto facilmente, si vede molto di più rispetto al luci e in più non è possibile dargli una lucidata per togliere la riga appunto perchè è opaco. In più mi ha detto che nelle maniglie a furia di aprire e chiudere, dall'opaco diventa lucido...hahahahaha ecco il motivo del perchè non ho scelto ancora l'opaco...
anche io...fossi in lui farei solo i cerchi neri, già lo sa... ma nn c'era tra le opzioni /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma va va... pagliaccio hahahahha ah dimenticavo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 'zzicca!!! beh posso anche decidere di non fare nessuna delle opzione e fare altro...non è obbligatorio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lasciala nera... ...è già bella così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq i colori che IMHO stanno meglio sulla nuova Fiesta sono in ordine il bianco, il nero e il rosso metallizzato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
secondo me la Fiesta sta bene con i colori meno "sobri", un po' più originali.. la mia ragazza ce l'ha blu vision e per me è spettacolare.. la foto l'ho presa dalla rete, non è la sua
io voto la seconda... diventa strà bella... anche se il colore della foto fà un effetto strano ma vabbè! secondo me sarebbe un tot bella!
Grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma mi sono stancato di vederla sempre nera hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la vorrei particolare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi dispiace ma la foto non la vedo... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque ho capito a quale blu ti riferisci...davvero bella si si mi piace anche a me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi sei più propenso al bianco perla? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />