alla foratura di uno pneumatico senza l'ormai nota camera d'aria,si può intervenire per riaparare il buco con quale attrezzo?.
Re: Foratura pneumatico tubeless certo, con un kit di riparazione :wink: oppure andando dal gommista. tutti le riparano, a menochè il buco il buco non sia uno squarcio
Re: Foratura pneumatico tubeless Esatto, c'è una schiuma composita speciale, che te la vulcanizza! :wink:
Re: Foratura pneumatico tubeless No non è una schiuma quello che dice davide! E' un vermone gommoso da impregnare di collante/vulcanizzante e poi inserire nel foro con degli attrezzi appositi.l E' lo stesso che usano i gommisti, ce l'ho anche io! Se usi la schiuma poi devi buttare la gomma...
Re: Foratura pneumatico tubeless Si infatti, intendevo proprio quello, ma mi sono espresso male... E come uno spaghettone enorme color giallo/arancio che si infila nel foro mediante una specie di grosso ago da cucire uncinato. Poi lo "spaghettone" si espande e chiude il buco come le vecchie pezze x le camere d'aria delle bici.. Così non rovini la gomma e la puoi rigonfiare tranquillamente per altre migliaia di Km. Ad una condizione però: il foro non dev'essere lacerato o troppo grande!