Un paio di settimane dopo il montaggio delle gomme nuove invernali preso buca cattiva a 30 all ora, gomma sul cerchio dopo qualche centinaio di metri. Gomma non riparabile, sostituita. Vigilia di natale bucato ancora altra gomma, non la stessa, e stavolta ho potuto fare qualche km prima di avere pressione a 1.3 bar. Sarà solo sfortuna?
Evita le buche! Comunque non so se lo sai, ma se sono stellati vale l'assicurazione gratuita inclusa per 36 mesi (3 anni) dall'acquisto presso un concessionario autorizzato, con rimborso fino al 100% il primo anno, 75% il secondo e 50% il terzo, coprendo danni accidentali come tagli e forature
Direi proprio di si, solo fai più attenzione alle buche, il cerchione magari si deforma ma anche l'ammortizzatore prende una bella botta
Non saprei risponderti sull'acquisto dal gommista però posso dirti come funziona che ha usato sia mio papà che mio fratello. Papà: chiamato soccorso BMW, carroattrezzi gratis, portata in bmw gratis, sostituito gomma gratis (1° anno) Fratello: portata lui in BMW (rigonfiadola ce la fece ed era vicino vicino), cambiata gomma pagando 25% più altra gomma a carico perché ormai la differenza era troppa, quasi fine vita (fine del 2°) Unico problema ma non so se di quella concessionaria (ma era quella vicina anche se di solito non andiamo lì) o è generale: ci misero un sacco 2/3gg mio papà e addirittura 4/5gg mio fratello, assurdo per una gomma
Successe anche a me di far portare l’auto in bmw con carro attrezzi dopo una foratura importante, auto arrivata in conce di prima mattina, ordinarono lo pneumatico e la mattina successiva l’auto era pronta