Allora ritiro la macchina la scorsa settimana dal carrozziere, qualche lavoretto per rimetterla a nuovo niente di che, per una settimana me la godo in tutto il suo splendore, fino a stasera, quando porca p.....a t....a per fare manovra nel box vado ad urtare sulle tavole di parche' !!!!!! non l'avessi mai fatto!!!!!!! ho bucato il paraurti, sembra che gli hanno sparato con una calibro nove!!!! che dite s'aggiusta o mi tocca comprarlo nuovo? da solo che mi posso inventare ? grazie a tutti per la compassione che mi dimostrerete.
Traaaaanquillo, quoto freeze, si ripara, un po' d stucco per riempire il foro, carteggio per levigare e verniciatura della zona
Daniel se ti può consolare anche a me è successa la stessa cosa facendo manovra in garage pochi giorni fa, sono andato contro alla parte bassa del lavandino col paraurti anteriore facendo un buco...non molto grosso ma sufficiente per farmi incazzare come una bestia!!
grazie mille per la solidarieta' mostratami ho preso appuntamento per lunedi, mi mettero' una mano sul cuore e una sul PORTAFOGLI!!!!! :)