Forati o baffati? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Forati o baffati?

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da alessandro_73_vi, 13 Ottobre 2007.

  1. alessandro_73_vi

    alessandro_73_vi Primo Pilota

    1.479
    30
    4 Agosto 2004
    Reputazione:
    7.787
    ......Bmw......
    Ragazzi urge un consiglio.
    Sto per ordinare il kit maggiorato anteriore della Stoptech per la mia M.
    Io prenderei i forati, più che altro per estetica e perchè ho sentito dire che i baffati sono rumorosi.
    Ora leggendo un pò in giro sembra che i baffati siano però più robusti mentre i forati tendono ad ovalizzarsi, è vero? Io ho amici con i forati che da anni girano in pista senza problemi.
    Voi che girate in pista che avete? L'utilizzo per cui mi servono è stradale e per i trackday.
    I dischi della Stoptech hanno le piste che sono fatte dalla stessa fonderia che produce i GT Brembo e quindi sono di alta qualità.
    Credete possa andare tranquillo con i forati o no?
    Grazie [​IMG]
     
  2. COSMOPOWER

    COSMOPOWER Direttore Corse

    2.329
    37
    20 Aprile 2007
    Reputazione:
    1.009
    ///Cosmopower-MB classe A
    solitamente dipende dalla qualita' dell'impianto, se non e' buona la qualita' si ovalizza qualsiasi tipo di disco; la baffatura e' piu' rumorosa della foratura e ti porta ad un consumo piu' rapido della pastiglia ma preferisco la foratura poi dipende dall'uso che ne fai.
     
  3. alessandro_73_vi

    alessandro_73_vi Primo Pilota

    1.479
    30
    4 Agosto 2004
    Reputazione:
    7.787
    ......Bmw......
    La qualità dell'impianto dovrebbe essere al top o comunque molto molto buona, sono impianti che vengono usati nelle competizioni in USA.

    L'utilizzo sarà sia pistaiolo che stradale, mi interessa poco la rumorosità, voglio che funzioni egregiamente in pista.
     
  4. Sani Boy

    Sani Boy Amministratore Delegato BMW

    2.918
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna
    ...baffati...
     

Condividi questa Pagina