Footwell Module | BMWpassion forum e blog

Footwell Module

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da giop, 27 Settembre 2012.

1. giop

giop Aspirante Pilota

2
    0
    27 Settembre 2012
    Reputazione:
    10
    bmw 320d touring
    Ciao ho una E91 LCI motore N47N SENZA pacchetto luci ma mi piacerebbe tanto aggiungere l'illuminazione delle maniglie porte. Prima di acquistare il materiale, però, vorrei capire un paio di cose:

• Il modulo vano piedi (footwell module) è uguale per tutti i modelli, cioè le auto senza pacchetto luci hanno lo stesso identico modulo con lo stesso software delle auto che hanno il pacchetto luci?
    • I cablaggi sono già predisposti anche nelle auto senza pacchetto luci oppure no? Cioè se acquisto i led e le coperture trovo già pronto il morsetto dove inserire i cavetti oppure devo partire dal modulo luci con una nuova linea?
    Grazie in anticipo a chi voglia aiutarmi

giop

2. Mauretto

Mauretto

27.239
    2.486
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Gentile utente,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione
    Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale.

Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito.

Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Suggeriamo di visualizzare questo
    tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

3. giop

giop Aspirante Pilota

2
    0
    27 Settembre 2012
    Reputazione:
    10
    bmw 320d touring
    Scusate tanto, non avevo intenzione di offendere nessuno. tolgo subito il disturbo.

4. Mauretto

Mauretto

27.239
    2.486
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Nessuna offesa....un piacere ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...è solo che solitamente ci si presenta e con la presentazione che viene fatta in questa sezione si prende conoscenza delle Regole e condizioni d'uso del forum :wink:

Condividi questa Pagina