ripesco il topic...così non intasiamo... ora il "futurista" ha ripetuto il gesto plateale con le palline a Piazza di Spagna... sarò matto....ma finchè si limitano a fare queste azioni...non è male!! è una azione dimostrativa simpatica.... i giornali parlano delle ore impiegate per raccogliere le palline e del personale occupato a fare queste cose... tutto ciò mi sembra una briciola nel mare se viene paragonato alla mondezza di Napoli, allo schifo della politica (Mastella che da exministro tiene sotto scacco il governo)....
http://cgi.ebay.it/Futurgraz-checch...ryZ52545QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem ce ne sono una valanga di queste aste...
Le palline sono sicuramente meglio della pittura, metodi originali per fare propaganda, magari uniti a qualche ideale-sogno comune portrebbero fare non poco...
mi fa ridere/incavolare che si sono levate ovunque voci di condanna per il tempo necessario a ripulire la zona.... perchè non si prodigano così alacremente per i rifiuti a napoli?
complimenti a chi le ha messe in vendita e complimenti ai dementi che spenderanno 20 euro per le palline.......
bisogna considerare che il marmo assorbe le sostanze con cui è a contatto... speriamo non ci siano danni.. l'effetto pero' è particolarissimo! sarà mica lo stesso tizio che ha fatto cadere 500.000 palle colorare a piazza di spagna?
io non capisco perchè il comune di Roma non transenna con delle barriere di vetro blindato alte 3 metri la fontana di Trevi... 1- si eviterebbero atti vandalici o dimostrativi 2 - si eviterebbe di far campare barboni e zingari con i soldi della fontana 3 - la fontana resterebbe visibile e fruibile da chi vuole semplicemente godersi un'opera d'arte... Mi pare che dopo lo sfregio, la pietà del michelangelo sta sotto vetro.....