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BMW Serie 1 E81/82/87/88 Fonoassorbente motore bmw 118

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/82/87/88' iniziata da DevilM33, 6 Ottobre 2019.

  1. DevilM33

    DevilM33 Secondo Pilota

    706
    103
    17 Agosto 2019
    Molise
    Reputazione:
    1.593.952
    Bmw 118d, 320d
    Sapete dove posso acquistare un fonoassorbente economico per il motore? ( foto ) il mio cade a pezzi, sporca tutto. elimino e mi tengo l auto più rumorosa xD finche non ne trovo uno eco
     

    Files Allegati:

  2. Parafulmine

    Parafulmine Collaudatore

    291
    93
    28 Gennaio 2017
    Reputazione:
    697.696
    BMW 116i 122cv N43B16A 2008
    La mia a benzina neanche ce l'ha mai avuto :confused:
     
    Ultima modifica: 6 Ottobre 2019
  3. DevilM33

    DevilM33 Secondo Pilota

    706
    103
    17 Agosto 2019
    Molise
    Reputazione:
    1.593.952
    Bmw 118d, 320d

    Files Allegati:

    Ultima modifica: 6 Ottobre 2019
  4. Fede84

    Fede84 Secondo Pilota

    898
    489
    27 Maggio 2016
    Genova
    Reputazione:
    32.755.748
    BMW 120d M47
    Io l’ho tolto da un po’... la differenza è quasi impercettibile
     
    A DevilM33 piace questo elemento.
  5. BlueMW

    BlueMW Kartista

    73
    18
    26 Settembre 2019
    MI
    Reputazione:
    156.676
    BMW Serie 1 118i E87
    Io su benzina non ce l'ho. Tuttavia mi chiedo, mettendolo cambia di tanto il rumore ?
     
  6. DevilM33

    DevilM33 Secondo Pilota

    706
    103
    17 Agosto 2019
    Molise
    Reputazione:
    1.593.952
    Bmw 118d, 320d
    I benzina sono silenziosi, tanto che se mi fermo con un auto a benzina penso sia spenta.

    Sul diesel il rumore in esterno aumentano, in questi giorni giro senza scrocche inferiori pare un trattore da ferma, ho messo anche un filtro per aumentare il rompo,

    Con le scrocche dopo il cambio puleggia era diventata più silenziosa però avevo messo anche un pò di wd40 nel gasolio, circa 5ml in 20 litri ...

    Oggi se ho tempo e trovo qualche amico con le chiavi ,( attrezzi) smonto il particolato e provo a pulirlo con la soda caustica, circa 75 grammi ogni litro e mezzo di acqua preferibilmente calda, in ammollo per circa 2 ore, dopo si fa un secondo passaggio di circa 30m con movimenti destra e sinistra, finito alcuni mettono un pò di benzina, io mi sa non metto nulla o qualche prodotto che vendono , dopo provo a pulire l egr, aspetto che arrivi una nuova guarnizione egr, in caso non arriva neanche oggi la smonto e rimetto la vecchia la ricambio piu in la, si può fare?...

    Hihihi sono una lumachina

    con il nuovo filtro aria sportivo i giri sono troppo veloci mi pare troppo strana questa differenza sembra avere 30cv in più, un filtro sportivo ne da max 1 cv in più ,forse il vecchio filtro aria era a pezzi ( mistero )

    Cmq da odb2 mi porta due problemi 1)egr, 2) errore temporaneo sul particolato quindi non rimetto le scrocche inferiori finche non pulisco il particolato, senza ponte per rimettere il carter ( scrocche ) diventa una faticaccia, con un ponte 5m e via...
     

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