Salve a tutti, mi è sorto un dubbio amletico. Vorrei post montare un navigatore originale sulla mia Mini Cooper S R57 Lo vende un tale che si è cappottato con una R56 S (spero non sia uno dei nostri) ma ho notato subito una cosa strana. Il fondoscala del tachimetro con navigatore è 240km mentre il mio e quello delle S senza Navi è 260 km/h. Come mai questa differenza?
Come ti ho detto dall'altra parte, credo sia da imputare alla data di produzione. Le più vecchie hanno tutte il fondoscala a 240.
Non e' cosi. E ti diro' di piu', non dipende dall'anno perche' uno dei nostri che ha preso la jcw nera stisce rosse (chiedo venia per il nome ma sto scrivendocol cell e non riesco ad accedere ad altre pagine) ha messo il navi e ha fondoscala 240. Altra cosa: se guardi i codici ricambi il contakm con alloggiamento navi ha lo stesso codice per tutte le mini, ergo 240
L'ho comprato per la mia mini. Solo che il mio istallatore di fiducia mi ha detto che occorre lo schema montaggio e poi bisogna inizializzarlo. Qualcuno può fornirmi (anche a pagamento) lo schema montaggio? Grazie
C'è un ragazzo che lo stà montando, ma non è così semplice. E' in ballo da 6 mesi, e non ha ancora risolto.
Pensavo fosse cosa più semplice e immediata. C'ho parlato al telefono. Vediamo il risultato. Comunque sul contakm con navi, fondoscala con navi fino a fine 2008 è 240. Dal 2009 tutte le S hanno 260 anche con navi.