Fondino cromato BMW E46 : mistero | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Fondino cromato BMW E46 : mistero

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da aristoweb, 14 Settembre 2003.

  1. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    In diverse foto e anche da un concessionario BMW l'anno scorso ho visto delle serie 3 E46 con le cornici del fondino del tachimetro cromate, parlo degli anelli (anche sul catalogo accessori BMW).

    Mi pare sia stato un Coupé.

    Però non è chiaro su quale modello sia presente tale particolarità.

    Infatti quest'anno su un paio di riviste ho visto la prova del BMW 330cd e dalle pagine della rivista si evince che tale cornice cromata non c'è più.

    Qualcuno riesce a spiegarmi?

    Se volessi tale cornice cromata sulla mia BMW 330d (berlina) non potrei comunque andare dal conce perchè li dovrei acquistare l'intero
     
  2. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.222
    753
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Un tempo gli anelli cromati erano previsti solo sulle 330 insieme ad alcuni altri inserti sulla carrozzeria. Non credo siano previsti per i modelli "d".

    Originali BMW non si dovrebbero poter comprare, ma sicuramente in rete puoi trovarli di qualche altro produttore, io li ho visti. Non ricordo però il sito. :?

    Ciao
     
  3. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    evinci pure........ :P


    sono solo per il 330Ci e per l'M3

    li vendono anche separati in diverse "fogge" dal colore della carrozzeria, passando all'alluminio, fino ad arrivare a quelli cromati.....

    (pero' e' possibile che non posti mai un' indirizzo dove cercare??? saro' stronzo?? :wink: )
     
  4. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.222
    753
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Veramente risposi già in un altro post condividendo parte delle mie profonde conoscenze con voi e rivelando alcuni degli oscuri misteri della rete.......... aaaah! :evilbat:

    Cerca cerca.... chi cerca trova! ;PPP

    Ciaooooo
     
  5. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    giusto [​IMG]
     

Condividi questa Pagina