In diverse foto e anche da un concessionario BMW l'anno scorso ho visto delle serie 3 E46 con le cornici del fondino del tachimetro cromate, parlo degli anelli (anche sul catalogo accessori BMW). Mi pare sia stato un Coupé. Però non è chiaro su quale modello sia presente tale particolarità. Infatti quest'anno su un paio di riviste ho visto la prova del BMW 330cd e dalle pagine della rivista si evince che tale cornice cromata non c'è più. Qualcuno riesce a spiegarmi? Se volessi tale cornice cromata sulla mia BMW 330d (berlina) non potrei comunque andare dal conce perchè li dovrei acquistare l'intero
Un tempo gli anelli cromati erano previsti solo sulle 330 insieme ad alcuni altri inserti sulla carrozzeria. Non credo siano previsti per i modelli "d". Originali BMW non si dovrebbero poter comprare, ma sicuramente in rete puoi trovarli di qualche altro produttore, io li ho visti. Non ricordo però il sito. :? Ciao
evinci pure........ :P sono solo per il 330Ci e per l'M3 li vendono anche separati in diverse "fogge" dal colore della carrozzeria, passando all'alluminio, fino ad arrivare a quelli cromati..... (pero' e' possibile che non posti mai un' indirizzo dove cercare??? saro' stronzo?? :wink: )
Veramente risposi già in un altro post condividendo parte delle mie profonde conoscenze con voi e rivelando alcuni degli oscuri misteri della rete.......... aaaah! Cerca cerca.... chi cerca trova! ;PPP Ciaooooo