fondini serie 1 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

fondini serie 1

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Driver x, 27 Aprile 2009.

  1. Mancio

    Mancio Amministratore Delegato BMW

    2.711
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    mm c'è la sezione vita autostradale o qualcos adel genere.. dove parli si parla delle multe che si prendono dei controlli che ti fanno e tutto quello che riguarda la vita stradale.. cmq sono curioso.. racconta un po che hanno fatto sti fenomeni!
     
  2. Driver x

    Driver x Direttore Corse

    1.611
    19
    19 Marzo 2009
    Reputazione:
    3.158
    serie 1 tanti cv..troppi x me
    beh incomincio dicendo che erano le 4.30 di mattina....
    dopo ore di divertimento a jesolo beach siamo tornati alla base...:D ci siamo recati nel nostro bar di fiducia(il big boy).
    immaginatevi la scena...decidiamo di andare a casa (io ero in macchina con 4 persone....con la stilo del nonno di un mio amico)...montiamo dentro in tre e il quarto decide che vuole essere portato a casa montando sul baule...inizialmente volevamo chiuderlo dentro ma alla fine abbiamo optato per portarlo a casa con il baule aperto(abbiamo pensato...tanto sono solo 800 metri) fatto ciò ci siamo messi in strada...100 metri dopo una macchina della polizia ci incrocia e subito inverte marcia verso di noi...abbiamo provato la fuga ma loro erano + leggeri anche se con la stessa macchina e in quei 10 secondi di tentata fuga abbiamo rischiato un fosso e un platano :D:D:D morale.
    ci fermano e il ragazzo montato sul baule esordisce dicendo:"buonaseeeeera".
    loro ci hanno esclamato invece:"MA SIETE PAZZI??(rigorosamente urlando)".
    ci hanno tenuto la quasi 2 ore mentre sfogliavano il codice stradale per vedere cosa farci.
    allora passeggero senza cintura(ovvio nel baule non c'è),tentata fuga, tentato omicidio colposo addirittura(e pensate se il baule era chiuso...ora sarei in carcere :D:D:D)...
    alla fine di tutto dovevano toglierci tipo 200 punti o poco meno...e un po di soldi...ma ci fanno...dai le bravate le fanno tutti e quindi ci hanno lasciato andare via senza farci nulla.
    prima di ripartire xo un polizziotto ci fà:"ricordatevi...anche se voi non mi vedete...io ci sono sempre" e dopo quella frase sono andato avanti a ridere x due giorni ahahahah questa è il fattaccio :D:D:D:D:D:D:D:D
     
  3. Mancio

    Mancio Amministratore Delegato BMW

    2.711
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura


    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:.. questi so scemi.. amhauhuahuahuahuauh calcola ceh a me.. quando secondo loro con la mia polo sono arrivato a 130 km/h in 300 metri con la mia polo 1.4 TDi mi hanno detto "ma io sono della polizia e quinid non sbaglio mai".. Ste frasi ridicole da super eroe.. .mnahauhuahuhauhuahau peccato che ho vinto il ricorso!! O.O cmq che tipi sia sti poliziotti.. ma anche voi però!!! mhuahuahuahuau :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  4. Driver x

    Driver x Direttore Corse

    1.611
    19
    19 Marzo 2009
    Reputazione:
    3.158
    serie 1 tanti cv..troppi x me
    ahahha si xo vuoi che pensiamo di incrociarli in 800 metri ahhaha cmq serata da panico...ancora rido :D:D:D:D:D
     
  5. Mancio

    Mancio Amministratore Delegato BMW

    2.711
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    certo che solo ad immaginarsela la scena è buffa soprattutto l'amico tuo che salta giù dal portabagagli dicendo "buonaseeeeeeeeera!"
     
  6. Driver x

    Driver x Direttore Corse

    1.611
    19
    19 Marzo 2009
    Reputazione:
    3.158
    serie 1 tanti cv..troppi x me
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: la cosa bella è che l'ha detto da dentro il bagagliaio....non è smontato ahahah:mrgreen::mrgreen:
     
  7. Mancio

    Mancio Amministratore Delegato BMW

    2.711
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    mhauhauhauah geni indiscussi!
     
  8. Driver x

    Driver x Direttore Corse

    1.611
    19
    19 Marzo 2009
    Reputazione:
    3.158
    serie 1 tanti cv..troppi x me
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  9. mauroshow

    mauroshow Primo Pilota

    1.378
    20
    28 Agosto 2008
    Reputazione:
    29.184
    BMW 118d ATTIVA
    Che avventura eh?? :mrgreen::mrgreen:
     
  10. Driver x

    Driver x Direttore Corse

    1.611
    19
    19 Marzo 2009
    Reputazione:
    3.158
    serie 1 tanti cv..troppi x me
    da panico direi ;):mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  11. mauroshow

    mauroshow Primo Pilota

    1.378
    20
    28 Agosto 2008
    Reputazione:
    29.184
    BMW 118d ATTIVA
    più che altro che rimarrà negli annali
     
  12. Driver x

    Driver x Direttore Corse

    1.611
    19
    19 Marzo 2009
    Reputazione:
    3.158
    serie 1 tanti cv..troppi x me
    :mrgreen::mrgreen: poco ma sicuro ;):D
     
  13. Zimon

    Zimon Direttore Corse

    1.732
    69
    24 Novembre 2008
    Reputazione:
    1.902
    Bmw 120D 163 cv (c)attiva
    Qui nella sezione "Serie 1" se non sono totalmente fuori di testa non li vogliamo!! Facciamo fare il test a tutti prima di entrare!! uahauhuhuhaa

    Grandi ragazzi!! :D
     
  14. Boa

    Boa Amministratore Delegato BMW

    2.948
    86
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    22.115
    Bmw 320d (e91) - ex 118d (e81)


    #-o Boh ragazzi, io nn dico ke 800 mt. cn uno nel baule siano da condannare all'ergastolo, di caxxate ne abbiamo fatte tutti e c può stare, ma tentare la fuga e rischiare un fosso e un platano cn uno senza cintura in un baule aperto:-k...[-X.

    Quindi io, in questo caso, ringrazierei i 2 poliziotti ke vi hanno lasciato andare, xkè se avessero applicato la legge alla lettera ci sarebbe stato ben poco da ridere.


    Cn questo nn voglio fare il moralizzatore, sia ben chiaro.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Aprile 2009
  15. Driver x

    Driver x Direttore Corse

    1.611
    19
    19 Marzo 2009
    Reputazione:
    3.158
    serie 1 tanti cv..troppi x me
    ovvio....per questo resterà negli annali....(ps. uno in compagnia con noi è il figlio del maresciallo del nostro comune....cmq ci sarebbe andata bene ugualmente...non è la prima volta k ci tira fuori dai guai)
     
  16. Mancio

    Mancio Amministratore Delegato BMW

    2.711
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    allora sei un culattone raccomandato!!!!! mhuahauahuh
     
  17. Driver x

    Driver x Direttore Corse

    1.611
    19
    19 Marzo 2009
    Reputazione:
    3.158
    serie 1 tanti cv..troppi x me
    un pochino :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     

Condividi questa Pagina