Folle alla guida di un 330d (Da vedere prima che sia rimosso)

Discussione in 'Video Download' iniziata da PaoLo_Ct, 30 Aprile 2010.

1. ///Mario

///Mario Secondo Pilota

831
    47
    16 Dicembre 2008
    Reputazione:
    19.941
    E92/E46 Cabrio/E36 Berlina/Vespa/Monster
    Forse, come te prima, il tizio non gradiva la tua distanza ravvicinata :wink:

Certo che da questo a tirare un'inchiodata ce ne passa.. comportamento dissennato e molto pericoloso, sicuramente da condannare [-X:evil:

La tua reazione, invece, assolutamente umana: solo uno sfogo (pur sempre rischioso, perchè non si sa mai chi c'è al volante dell'altro veicolo)

2. biondo74

biondo74 Presidente Onorario BMW

11.497
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    Hai ragione su tutto, però ho riportato male un dato: iero ad 1,5 mt da lui, non a 50cm in fase di sorpasso..altrimenti lo avrei serenamente tamponato.

3. Rafale

Rafale Direttore Corse

2.088
    88
    25 Marzo 2007
    Reputazione:
    5.964
    BMW E39 528i @GPL
    UN (UNO) sorpasso fatto a culo,puo' capitare..è sbagliato,ma prima o poi puo' capitare a quasi tutti di sbagliare..e di sbagliare,rendendosene conto per l'appunto si dovrebbe parlare..qui invece ti trovi gente che si sente convinta di esser capace di gestire un'andatura degna di un videogames in una strada normale..è di un'idiozia talmente abissale che non c'è spazio manco per cominciare a ragionarci..e come se puntassi una pistola carica in faccia a tuo figlio dicendoti di star tranquillo che tanto non sparo (e te lo dico ridendo)...

la disgrazia vera è che purtroppo raramente certi idioti se ne vanno all'altro mondo da soli..eliminarli prima è pura autodifesa. :rolleyes:

4. NBz 318i

NBz 318i Presidente Onorario BMW

7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    nuuuuuuuu rompi la macchina se ti viene addosso.... e mi dispiace più per la tua zetina che per lui...

5. Andrix

Andrix Primo Pilota

1.332
    30
    25 Luglio 2008
    Reputazione:
    836
    BMW 320d berlina///M dopata
    Quoto tutto... ci vorrebbe la sedia elettrica ..

6. mpfreerider

mpfreerider Presidente Onorario BMW

7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    Dico il mio parere e io sono uno che ogni tanto si fa prendere un po' anche in strada, non me ne vergogno a dirlo, si sa.

Eppure il video in questione mi fa paura, lo giudico molto incoscente!

Zigzagare a quella velocità tra le auto può essere pericoloso per lui, perchè non sarà mai in grado di prevedere appieno cosa faranno gli altri, dato che in molti non lo avranno nemmeno visto arrivare; può essere pericoloso per gli altri, perchè se sbaglia qualcosa ci rimettono la pelle decine di auto, se sbaglia anche UN SOLO sorpasso ci potrebbe essere un mio caro parente nella macchina in senso opposto.

Capisco che ogni tanto capiti a tutti, ma da qui a farsi 200km di pazzia e metterli sul tubo... No, non condivido, è semplicemente un idiota. Avrei apprezato molto di più un video dove tirava su qualche strada di montagna semi deserta, ma faceva delle belle curve. Almeno avremmo avuto la certezza che sia uno che sa guidare veramente.

Buonanotte a tutti :wink:gno a dirlo, si sa.

Eppure il video in questione mi fa paura, lo giudico molto incoscente!

Zigzagare a quella velocità tra le auto può essere pericoloso per lui, perchè non sarà mai in grado di prevedere appieno cosa faranno gli altri, dato che in molti non lo avranno nemmeno visto arrivare; può essere pericoloso per gli altri, perchè se sbaglia qualcosa ci rimettono la pelle decine di auto, se sbaglia anche UN SOLO sorpasso ci potrebbe essere un mio caro parente nella macchina in senso opposto.

Capisco che ogni tanto capiti a tutti, ma da qui a farsi 200km di pazzia e metterli sul tubo... No, non condivido, è semplicemente un idiota. Avrei apprezato molto di più un video dove tirava su qualche strada di montagna semi deserta, ma faceva delle belle curve. Almeno avremmo avuto la certezza che sia uno che sa guidare veramente.

Ripeto, anche io ho fatto le mie curve in tangenziale a velocità elevate, ma quante volte? Quanto traffico c'era?

Un conto è fare il pelo a una macchina, un conto a centinaia di auto

Buonanotte a tutti :wink:

Ultima modifica di un moderatore: 8 Maggio 2010
  7. lovegt40

lovegt40 Amministratore Delegato BMW

2.720
    87
    20 Maggio 2009
    Reputazione:
    4.808.060
    seeeempre e solo rottami....
  8. beppinus

beppinus Secondo Pilota

551
    13
    2 Settembre 2007
    Reputazione:
    26.968
    530
    vabbè , poi alla fine si è spostato :mrgreen:

9. nivola

nivola Top Reference

18.833
    11.337
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    Solamente perchè ha udito tutti i Santi, le Madonne e i "porchi" che hanno fatto venir giù navigatore e pilota!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D

10. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.511
    12.358
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    mancava giusto qualche santo e avevano fatto tutto il paradiso.

(pero' se c'e' una cosa che mi da fastidio e' chi bestemmia quindi mi auguro siano arrivati ultimi anche se avevano tutte le ragioni.)

11. Fla92

Fla92 Direttore Corse

2.013
    479
    18 Aprile 2009
    Reputazione:
    125.865
    ex Audi A3 2.0, Audi A5 MY '12
    Quoto!

12. ilbmwista

ilbmwista

26.641