Folle alla guida di un 330d (Da vedere prima che sia rimosso)

Discussione in 'Video Download' iniziata da PaoLo_Ct, 30 Aprile 2010.

1. Fla92

Fla92 Direttore Corse

2.013
    479
    18 Aprile 2009
    Reputazione:
    125.865
    ex Audi A3 2.0, Audi A5 MY '12
    Ma che dici, stavano solamente folleggiando con gli altri viaggiatori della notte. :mrgreen:

2. fabio320d

fabio320d Amministratore Delegato BMW

4.695
    157
    9 Aprile 2009
    Reputazione:
    14.777
    z4 23i Msport
    uno così merita di farsi molto male naturalmente senza coinvolgere altre persone

quoto

3. ///Mario

///Mario Secondo Pilota

831
    47
    16 Dicembre 2008
    Reputazione:
    19.941
    E92/E46 Cabrio/E36 Berlina/Vespa/Monster
    Un po' frustrato l'amico.. Mostra a tutti la soddisfazione di arrivare primo in una gara in cui è l'unico concorrente #-o ](*,)

Per il resto no comment :eek:

4. nivola

nivola Top Reference

18.833
    11.337
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    L'ho sempre detto che il 330 è una gran macchina.... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D

Ho visto tutto il video. Tralasciando le infrazioni al codice ella strada, da un punto di vista meramente tecnico, ha guidato bene.

Non ha preso grossi rischi ed anche i sorpassi sulla statale li ha fatti sempre in condizioni di ottima visibilità e calcolando sempre bene gli spazi.

Ultima modifica di un moderatore: 1 Maggio 2010
  5. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Avete visto da dove arriva? Hanno scoperto la macchina ieri l'altro, ovvio che sia noioso e stupido.

Non gli ho visto fare una curva di numero decente, solo sorpassi inutili.

6. Acquaragia BMW

Acquaragia BMW Direttore Corse

1.985
    126
    1 Maggio 2009
    Reputazione:
    32.190
    3er Bianca
    E' più pericoloso lui che ti sorpassa oppure il vecchio contromano in tangenziale?:mrgreen:

Cmq ormai non lo rimuovono più io è da tanto che l'avevo visto nel tubo...

Ultima modifica di un moderatore: 2 Maggio 2010
  7. beckervdo

beckervdo

56.029
    4.453
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Segnalato a youtube

8. beckervdo

beckervdo

56.029
    4.453
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Sei ironico voglio sperare nivola...

9. nivola

nivola Top Reference

18.833
    11.337
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    No.

Concordo, ad esempio, con acquaragia quando dice che sono più pericolosi altri comportamenti. Come dicevo prima il tizio, pur guidando veloce ed infrangendo il codice, di fatto, non ha mai messo in pericolo nessuno, specialmente nei sorpassi sulla statale do ve ha tenutio, secondo me, i margini sempre abbastanza alti.

E' arrivato al culo di qualcuno in autostrada, è vero, ma si è disimpegnato subito. In questi casi devi essere rapido e lucidissimo per evitare di far danni.

Con questo non voglio incitare alla guida folle e scellerata, non si mai...

Ho semplicemente espresso un mio pensiero in merito..cosa del tutto legittima, credo...opinabile, senza dubbio, ma legittima:wink:

10. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    quoto..

ho tolto di proposito la risata....:wink:

...ho letto post assurdi...tipo...il tipo è pericoloso...se aveva fretta...passi in corsia di emergenza...ma perche non se ne va in pista..ecc...insomma..qui siam tutti santi..non lo faremmo mai...#-o
    innanzi tutto,lui non aveva fretta...VOLEVA FARLO!!!

a quanti di noi piace eseguire un sorpasso..magari bello fluido e con un tantino di suspense??

provatemi a dire "nessuno".. tanto non vi credo!!!

come ha detto nivola...a prescindere dal codice stradale...dal fatto che se non si fa è meglio ecc...a prescindere dal BUONISMO quì abusato...nivola ha detto una cosa giusta:sa perfettamente calcolate tempi e spazi,con una abilità che qui dentro in pochi avrebbero...e..una cosa molto importante:estrema padronanza del mezzo!

e qui prende senso l'osservazione di acquaraggia....io dico che è nettamente piu pericoloso uno che va a 1/5nto della velocità...che ha seri limiti di padronanza del veicolo che conduce...io vedo spesso gente che crea pericoli maggiori..ogni giorno,che mi spaventano assai di piu di uno che mi sorpassa da destra e prende gli spazi senza tagliarmi la strada!i più,si sentono tremendamente "violentati" appena uno osa sorpassarli da destra....oddio,che scempio!!!!!!...ci sorpassano da destra!!!!!:eek::eek::eek:...ma che uomo brutto e cattivo...:lol::lol::lol:..preoccupiamoci di piu di un personaggio che magari va alla metà di noi,e ci stringe senza sapere neppure che intorno a lui ci sono altri veicoli che circolano...oppure,..che iniziano il sorpasso fregandosene se tu sei sui 130 come da limite..e lui inizia il sorpasso a 50!!

ricordiamoci,la causa degli incidenti..NON è LA VELOCITA....ma la disattenzione....cosa che in manovre del genere non ti manca di certo!

il fatto che non sia legale,e che nn si debba fare...è un fatto tangibile...non cadiamo sul retorico!

A 1 persona piace questo elemento.
  11. medevil

medevil Kartista

247
    2
    28 Aprile 2009
    Reputazione:
    100
    325ti compact
    Quoto appieno. Inoltre, vorrei fare presente che fino a qualche settimana fa (prima che si mettessero con i velox) qui sulla ss16, tratto torre a mare - bari c'erano sorpassi a destra ogni 5 minuti circa... Questo esclusivamente perché i "guidatori" pensano che la corsia di sinistra sia l'unica che esista, dimenticando che il cds ha, tra le tante (e alcune volte inutili) regole, quella di occupare la corsia a destra più libera...

12. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    quoto...anche se,non è il caso di questo video,visto che non si è nemmeno capito se qualcuno ostacolasse o meno...:lol::lol::lol::lol:

13. beckervdo

beckervdo

56.029
    4.453
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Spiacente ma non mi trovate per niente d'accordo.

Vedersi arrivare dietro un'auto che Zigzaga per effettuare dei sorpassi è tutto fuorchè sicuro.

Altro che manovre fatte in sicurezza. Non è una pista. E' una statale.

14. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    scusa,dico...che te frega se arriva zigzagando..??e che te frega se si schianta?...penso nulla..fin che non intralcia il tuo cammino..e non ti mette in condizioni di inchiodare o metterti in una situazione di pericolo,cosa che dal video si deduce non habbia fatto...
    poi..parlami di...spaventarti...e li ho da dire una cosa molto schietta anche su questo:se non si è in grado di gestire una situazione a causa dello spavento..NON GUIDATE!!!...ecco cosa è veramente pericoloso...

15. beckervdo

beckervdo

56.029
    4.453
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Alex per cortesia...

A me non frega nulla se lui si schianta, muore o cade da un dirupo. Mi frega che può esser un potenziale pericolo ed in quanto tale va estirpato alla radice.

Che caxxo c'entra se mi spavento non guidare.

C'è gente che anche in pista ogni tanto si prende i suoi spaventi, non siamo robot, che riescono ad esser sempre freddi e calcolatori.

Prova a non spaventarti prendendo una macchia d'olio a 80all'ora in un curvone veloce.

16. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    :-k..secondo me,dovresti rileggerti meglio il mio post...

17. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    osserva le due frasi...ti sembra che dicano la stessa cosa?:-k

18. DavideRoc

DavideRoc Primo Pilota

1.312
    29
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.480
    M3 E46
    Andrebbe fatta un esecuzione capitale sul posto!

19. beckervdo

beckervdo

56.029
    4.453
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Alex tu hai detto che se in strada io mi spavento a causa di qualche situazone di leggittimo pericolo non debba guidare (io riferito a persona generica).

Ti sembra corretto?

20. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    [-X...beck..io ho detto tutt'altro:

ci sei ora?io mi spavento ogni giorno...a causa della disattenzione della gente in strada...ma pero nonostante lo spavento non perdo di certo il controllo dell'auto,sono in grado di gestire a sangue freddo e razionalità ogni eventuale situazione,anche se mi prende di sorpresa!...quindi,non mi metto di certo in una situazione di pericolo...per me e per gli altri...se fosse il contrario..non me la sentirei di guidare!:wink:

Condividi questa Pagina