arrivo un pò tardi ma come al solito il mio commento scatenerà un putuferio... ankio sabato sn stato sia a vedere l'audi tt che la e92... tt: migliorata rispetto alla prima serie...anke se mi sà troppo di già visto...dalla calandra alla fiacata alla coda...xò nel complesso è un bel giocattolino...il suo punto forte a mio avviso sn gli interni...davvero spettacolari...eleganti e sportivi allo steesso tempo...i postio dietro sn totalmente impraticabili... purtroppo nn l'ho potuta provare...ma devo dirre che anche essendo un amante del manuale mi piacerebbe provare sto dsg...e sarei curioso anke del 2.0 turbo... e92: purtroppo devo dire che mi ha fatto la stessa impressione che mi ha fatto in foto...credevo ke un pò l'impressione sarebbe migliorata ma purtroppo nn è stato così..e poi è sempre la solita linea... carino il frontale..ma la fiancata e soprattutto la coda a spiovente sn davvero brutte e pesanti..mentre nn mi dispiacciono i gruppi ottici posteriori...e poi le dimensioni...sfiora i 4.60m....è un transatlantico...mentre è piu stretta della berlina...e francamente nn ho capito xkè visto ke un auto sportiva dovrebbe essere bassa e larga... nota dolente gli interni...sarebbero adatti a una 7er nn ad un coupè...davvero impersonali e tutt'altro ke sportivi...ridicole poi quelle 2 cromature sul volante...insomma sia esternamente che internamente la e46 coupè è su un altro pianeta...una delle bmw + belle in assoluto...e ai possessori dico: nn cambiatela cn la e92...al limite cn la z4 coupè che si preannuncia + accattivante.. neanke questa provata quindi nn posso giudicarla....anke se a detta del conce la 335i è un auto fda pista...(cn mia sbottata interiore quando l'ho sentito ) ma x rispetto nn gli ho riso in faccia... in poke parole se fossi un bimmer mi terrei stretto la e46 coupè(magari ///M) o attenderei la z4 coupè che si preannuncia innovativa ed interessante... cmq sicuramente d e92 ne venderanno a pachi..ma nn certo x la bellezza dell'auto quanto x il marchio di tendenza.. tutto ovviamente imho.. tutto imho....:wink:
capisci anche che la z4 coupé è tutta un'altra auto, per me ad es. sarebbe troppo piccola che la e46 coupé sia una delle più belle auto di sempre, qua siamo tutti d'accordo, non c'è l'IMHO
Bene, parlando di cambi direi che il tiptronic e lo step sono paragonabili. In D lo step è abbastanza dolce, in manuale, preferisco il Tip. Ma questione di gusti, non parlo di prestazioni e dti tecnici particolari.
Di E92 ne venderanno a pacchi perchè è un auto con i controcazzi che in Alfa vi sognate! La bellezza è soggettiva, la sostanza no....
Non è questione di polemiche, io ho espresso un mio gusto e mi sembra che l'ho motivato in maniera concreta, poi ognuno la pensa come vuole, ma termini come fanatismo lasciamoli stare che è meglio :wink: P.S. Avrei preferito l'abbraccio .....
ma che c'entra adesso l'alfa?? xkè ogni volta ke esprimo un opinione sembra ke offenda le vostre madri?? eppure ho detto e ribadito 1000 volte ke la e46 coupè era e resta uno dei + bei coupè in circolazione...
Te sei fetido, dai una cara di qua e intanto tiri la stecca dall'altra parte apparte gli scherzi, trovo davvero riduttivo e ingeneroso dire che la E92 venderà solo perchè il marchio è di moda, a te potra non piacere esteticamente, ma i contenuti ci sono
Grazie, così evito di rispondere al solito inutile post "sputa BMW" di Twin Spark ke fà calare le pal**!!!
Solo una piccola nota sul tema DSG - Step. Il DSG è ancora agli albori dello sviluppo, lo step no. Quello montato sulla E92 è una versione ottimizzata per la sportività, il DSG ottimizzato per la sportività deve ancora arrivare (è allo studio una versione da montare sui motori longitudinali, e verrà montato abbinato al 4.2 FSI). Se già soddisfa gli sportivi il DSG di oggi, nato con l'obiettivo primario del confort, la versione sportiva mi sa che farà sfraceli. E' proprio l'idea che sta alla base del DSG a essere geniale :wink:
Bè, dello sviluppo non c'è certezza, può darsi che lo migliorino all'inverosimile come che non riescono ad apportare migliorie segnificative