commentiamo allora il tuo comportamento: sei stufo di un auto dopo neanche un anno e probabilmente non sei ancora in grado di sfruttarne neanche tutte le potenzialità. La tua a mio avviso non è passione ma solo voglia di apparire..
Si vabbè adesso... Un amico si è stufato di una s2000 in tempo tre mesi e ti assicuro che non è il genere di persona che vive per apparire. Ti basti sapere che in attesa del nuovo acquisto, gira con un rispettabilissimo (solo xke non molla mai nonostante i maltrattamenti inumani) vectra dell'89. Mi pare un po' forzata la tua osservazione. Il mio amico ha venduto la s2000 perchè non ne era soddisfatto. Se lui non è più soddisfatto della sua auto, perchè non puo' esporre la sua opinione? il forum è fatto apposta per uno scambio di idee
Se io non fossi soddisfatto della E90, la mia prima candidata alla sostituzione non sarebbe stata la E92 :wink:
da chi, dall'Anonima Alcolisti? scherzo Cmq se ti piace perchè non te la prendi? Secondo me questo forum mette troppi grilli in testa... prende mezzo secondo a monza, ne aquista 3/4 a vairano, meglio il restyling perchè ha le maniglie in alluminio e non in plastica... ma vaffangù tutte ste cazzate, se ti piace prendila, sicuramente è un'auto valida, mica stai comprando una Lada... se poi non ti piace, puoi sempre venderla... E in ogni caso, è indubbiamente più bella della tua E90, quindi non farai un passo indietro auhahuahuahu scherzo scherzo
Io sono molto incerto. Dapprima non mi piaceva, poi l'ho trovata interessante, poi vista dal concessionario...non mi piaceva più... non so che dire. In argento chiaro vista dal passaruota anteriore è brutta forte. Meglio la coupé della serie 3, anche se è molto bananosa come profilo, ma è meglio...
Grazie o Dio Capo per la tua comprensione e intelligenza sovrumana.... A dimostrazione del fatto che si ignorante, soprattutto nel senso che ignori, dovresti sapere che non ho più una BMW in casa, è solo perchè l'M3 E92 non è ancora uscita. Ma ti perdono.
Stavo pensando ad una beneficenza a Capo, per i suoi servigi. Comunque tu, con una Mercedes C32 K AMG, saresti tra gli ultimi della lista a beneficiarne....vuoi per la marca, vuoi per il valore....è la "K" che ti frega.
per la cronaca: oggi ho fatto 141km dei quali almeno 130 in autostrada. Ho tirato come una bestia (mi sono accorto che in funzione sequenziale a 240kmh sono ancora in quarta........ ) ma si è visto il risultato: consumo medio di 16,6l/100km. Se si vuole la bicicletta tocca poi pedalare!
chiedi ad Uriel se è possibile andare a chiodo sulla A13 ti risponderà di sì, nel caso uno voglia farla finita per finire il tachi c'è un posto ideale: sulla A21 tra Manerbio e l'innesto con la A4, naturalmente in direzione Brescia. 3 corsie (larghe) e mai nessuno in giro:wink:
Complimenti, con i cerchi da 19 della Attiva la E92 è un bel vedere, neppure parente lontana della E90. Un po' cara, ma ottima auto davvero