ma va??? ecco xkè costava così poco! grazie emilano! il launch control c'è? son due macchine diverse, ma sul TT stai ben comodo davanti, non ha un prezzo esagerato e i consumi sono buoni, non è poi così folle.. la macchina cmq mi ha dato una sensazione di solidità in ogni dettaglio (spero di non sperimentarlo quando decolla )
Andrò a provarla...quando trovo un po' di tempo.Sicuramente,dinamicamente parlando,sarà un'altro pianeta rispetto alla vecchia,ma 200 equini restano sempre tanti.Dopo dipende sempre da cosa uno pretende da un mezzo
si, c'è. SI, sono due macchine molto diverse, e PER IL MIO PUNTO DI VISTA la TT in alcune cose è superiore: - Comfort - Interni - "ricchezza" PERCEPITA (poi magari fanno schifo le plastiche, bisogna vedere che ne dice Vegeta) - DSG
dsg ok comfort nn so, nn ho mai provato l'e92 come interni, il minimalismo di bangle è superato ampiamente dalla tt, molto + curato, + imponente mi dici qualcosa d + del launch control?
io ho la E90 e ti assicuro che, anche grazie al motore benza, la TT è più confortevole. Il LC funge così: - Disattivi l' ESP, DSG in S - Piede sinistro sul freno - Piede destro a tavoletta sull'acceleratore (anche se tieni tutto premuto i giri del motore restano fissi a 3000) - lasci il freno e scateni l'inferno
figata! ma è d serie? ho guardato adesso sul depliant e nn l'ho trovato io l'unica cosa che ho chiesto al proprietario della conce è: come funziona lo spoiler e se si possono avere i led dietro (sono un po' zarro lo so)
Attento perchè così facendo non ti troveresti la misura a libretto (odiosissima politica di autogerma) e non è possibile ottener alcun nulla-osta. Io con la A3 ci sono rimasto fregato in questo modo ... e con me una gran percentuale di Audisti.
Emiliano, che dici di questa TT così configurata? TT 2.0 S-Tronic + bianco ibis + stoffa nera (cielo nero) + pack alluminio + bilancieri al volante + ISOFIX + radio Concert 35600€ + ipt
e che devo dire? CHe secondo me è stupenda. Hai visto i sedili in stoffa nera quanto sono belli? E' il 6% di sconto a lume di naso. Ti viene meno della base e non perdi i soldi degli optional. Il bianco ci sta tutto tanto è sportiva. Secondo me è una configurazione molto intelligente. :wink:
Il bianco è molto bello, un pensiero ce lo sto facendo.. Ma i bilancieri nn sono d serie? I sedili in stoffa son stupendi, ma anche il cielo nero secondo me opprime, ha una linea d cintura molto alta e la guida bassa..
Il cielo nero è d'obbligo!!Non scherziamo per favore.Io sono relegato dentro la vecchia TT che è molto più opprimente della nuova.E con il tetto nero.Non ce la farei proprio ad immaginarla col cielo chiaro,stonerebbe moltissimo.Per chi soffre di clautstrofobia non è l'auto adatta,per tutti gli altri,una volta abituati si stà da dio
Azz...stupenda, anche i cerchi da urlo! Lo sai che una A3 3p 2.0TFSI S-Tronic con kit estetico S-Line e 2-3 stronzate costa 1500€ in meno della TT a (quasi) parità di allestimento?
piccolo confronto tra TT e 350z......... http://video.google.it/videoplay?docid=-2422932448441109751&q=Audi+TT mi sembra che ancora non sia stato postato........
Ecco, tra una 350Z e una TT andrei in crisi nera. L'Audi è una sportiva civile, discreta, a suo modo di vedere comoda e sfruttabile. Una macchina completa quasi a 360°. La Nissan invece è......volgare, ignorante (nel senso buono eh). Zero eleganza, tutta sostanza. Un bel 3.5 (a proposito, sta per uscire la nuova generazione dei V6 franconipponici...promettono numeri da urlo) trazione posteriore con un bel differenziale autobloccante meccanico, il tutto su un telaio eccellente. Chi ce l'ha dice che è impossibile non metterla di traverso! Basta, non continuo altrimenti mi faccio del male
poi la trovi anche a prezzi bassi dopo un anno... es.: http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=3373833&id=63886155
è tutta qua la differenza. Se serve una seconda macchina sportiva non ci sono dubbi che la 350Z sia superiore, ma come prima auto è improponibile. Inoltre la nissan consuma quanto una ferrari .
Io tra l'attuale Nissan 350Z da 300cv e la vecchia TT, la Nissan sicuramente; invece discorso inverso tra la nuova TT ke esteticamente e penso anche dinamicamente parlando è una spanna superiore la vecchia Audi xciò la sceglierei!!!