Ciao a tutti. Sono nuovo e mi sono iscritto per chiedere qualche consiglio sulla mia nuova BMW (da lavoro) che dovro' acquistare a breve! Ora mi trovo in Francia e ieri presso una concessionaria ho visto una BMW 635 CSI!!! Mi sono caduti gli occhi perterra e non li trovavo piu'! La vorrei comprare.....siccome sicuramente i consigli sarebbero troppi relativamente all' acquisto vorrei cominciare solo chiedendo se è un mezzo affidabile s se da rogne (quali) e qual' è la fascia di prezzo dentro la quale stare per comprare un bell' esemplare senza strapagarlo. Grazie per la pazienza!
a tal proposito ti consiglio la 635csi dal my 1982 in poi, la riconosci dal paraurti posteriore più avvolgente, dalla conformazione del divanetto posteriore ecc.. ha la carrozzeria non karmann, motore rivisto con minimo a 750 giri\minuto e consumi migliorati, cambio non rovesciato con prima non in basso e quindi meno sportivo ma più comodo da usare
se hai 2 soldini e la puoi usare prendila e goditela alla grandissima.Sotto in genere son tutte marce,ma parliamo anche di una macchina di 30 anni fa.Vai tra. quanto vuole?