Ciao a tutti! Mi porterei avanti cercando di acquistare la giusta versione di un piccolo accessorio che da anni utilizzo sempre: il "fodero" (key fob) della chiave. Se ne trovano a bizzeffe...qualcuno mi sa dire se la chiave è uguale a quella di un'altra BMW attualmente in vendita, oppure l'hanno realizzata ad-hoc? Grazie! PS: si trova qualcosa su Amazon, vedo addirittura chiavi BMW dotate di un display LCD al posto dei soliti tasti (o almeno così mi sembrava di aver capito)
Domanda da neofita in BMW, ma vengono consegnate due chiavi identiche, quindi due chiavi con telecomando?
Si,più la card perché nelle ultime Bmw basta una Card (tipo carta di credito ) per aprire ed avviare la vettura
Grazie delle preziose info... Per avere il fob servirà tempo allora. Non sapevo che come Tesla bastasse una card per aprire e accendere.
E con la digital key apri ed avvìi anche con iPhone. Sei sempre un po’ con l’ansia che funzioni ma devo ammettere che le poche volte usata non ha mai sbagliato
Anche con Apple Watch … che figata :) Tra l’altro se ho capito bene, se metti l’orologio nell’ alloggio della ricarica wireless del telefono, puoi anche avviare il motore…con il cellulare funziona al 100% ma presumo anche con l’orologio perché alla fine legge il sistema NFC.
Non sono così sicuro… per il cell funziona al 100% e molto bene. È davvero un plus tecnologico incredible, sull’orologio date le dimensioni così ridotte non so se si riesca ad avviare. Per aprire nessun problema, a volte però dovevi avere qualche secondo in più di pazienza rispetto al cell