BMW Serie 3 G20 - FM/DAB/ANDROID AUTO | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 G20 FM/DAB/ANDROID AUTO

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Bildebolde, 7 Ottobre 2024.

1. Bildebolde

Bildebolde Kartista

150
    5
    10 Marzo 2015
    Reputazione:
    385.471
    BMW 320 D XDRIVE M SPORT
    Ciao a tutti: cosa sbaglio ?
    Ho da poco acquistato una G20 MY2022 MSPORT e sto impazzendo con l'impianto entertainment!
    Se ascolto la radio passa "da sola" tra FM e DAB ( probabilmente dipende dalla potenza del segnale in quel punto )
    Se accendo il telefono quando sono in macchina passa direttamente ad Android Auto
    Come faccio " a decidere io " ? ?

2. zerogil

zerogil Direttore Corse

1.719
    477
    24 Marzo 2006
    Milano
    Reputazione:
    59.177.849
    330i msport
    Sul tunnel centrale hai il tasto Media da lì puoi scegliere la fonte da ascoltare. La g20 è dotata di un sistema following qualcosa con il quale se il segnale è basso cerca di sintonizzare la stessa radio su altre frequenze.
    Il tel accendilo prima di far partire l’auto è in quel momento che si collegano.

3. beppe1974

beppe1974 Amministratore Delegato BMW

3.346
    694
    4 Gennaio 2009
    Reputazione:
    191.966.685
    330i G20 Msport
    hai ID7 o ID8?, la mia del 2021 ha l'id7 e con la radio non posso (purtroppo) decidere io se ricevere le frequenze DAB o le FM, visto che le DAB continuano a perdere il segnale la vorrei disabilitare e ricevere solo le FM ma nelle imp. non c'è modo. per Android Auto invece c'è la sua funzione d'avvio che se non viene abilitata rimane cosi, si pigia il tasto COM e da li si naviga fino all'impostazione dedicata. se invece hai l'id8 non ti so dire.

Condividi questa Pagina