http://www.flyraceway.com/fly7/index.php?option=com_content&view=category&id=13&Itemid=125 Questa qualcuno non la conosce. Domenica mattino 18/12/2011 dalle 8 e 30 giornata drift, su un spazio di 1000x100 metri. Con birilli/gomme. Numero chiuso di partecipanti, per il momento siamo in una ventina. Se interessati PM o risposte alle discussione. Costi 50 euro per l'intera giornata fino alle 18/19. Io c'è con 24 gomme Dai qualcuno che faccia compagnia.....:wink: Spettatori no problem...:wink: EDIT: SERVE IL CASCO!
porc....se non avessi già un impegno verrei a fare il tifo ma da quanto tempo è che l'hanno fatta? son passato di lì 3 mesi fa, e non ho visto niente :-K anni fa, in quella pista, ci facevano le corse clandestine, tipo fausto e furio. cis ono andato anch'io un paio di volte, col cosworth /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Infatti non c'è niente! Solo asfalto...e da quello che ho capito per le manifestazioni tende... Questa volta godiamo di un ampia superficie riscaldala della bellezza di 3*3 metri..con panini casarecci... Sinceramente confido nei servizi igienici... Comunque sono lì con il furgone di mio cugino (per le gomme) attrezzato a camper...quindi in qualche modo male non va...e la giornata sembra solo nuvolosa....e poco coperta...spero...
Beh, non ti sei perso nulla... Guarda la pista su internet... hanno messo giù birilli e transenne, ma si correva sulla terra/ghiaia, asfalto in certi punti con dislivelli di circa 15 cm tra terra ed asfalto, zero vie di fuga... Beh che dire...hanno girato solo bmw degl'anni 80 distrutti.... Il brutto che non si chiama Porsche, bmw e9x, e46, subaru da 600 cv....etc etc, ero organizzato da 3 mesi, sapendo di correre a Tolmezzo...e circa 4 giorni prima mi sposta il tutto... Mi ero organizzato con 24 gomme, furgone a seguito ed amici...ho girato prima a piedi...poi 2 giri piano piano in auto e sono uscito... Se drift è fare prima seconda e gommare a 40/80 all'ora....beh getto la spugna... Il 90% della gente ha detto no! Prima di far anche danni all'auto...Cosa molto probabile...c'è chi si è sradicato il mascherone per via delle enormi pietre (anche se sul giro a piedi le avevo tolte). Che dire...un gran buco sull'acqua... Queste cose le facevo a 16 anni con auto da 150 mila lire prese dallo sfascia carrozze...lì sono state chiamate pure auto da 50/80 mila euro....che si son mangiate la domenica per veder rottami dell'84 neppure preparati correre.... Lo stesso Riccio a girato 5/6 volte ed ha messo via l'auto.... Posso dire che l'uomo mi ha dato fiducia! Meglio spendere 300/500 euro per una giornata su asfalto in una pista seria che andar lì e con 50 euro disintegrare l'auto... Potrei continuare per ore...ma nulla renderebbe l'idea dello scatafascio trovato/target della gente che ha corso! Mi dispiace esser così negativo...ma non ho mai visto nulla di così deprimente! Se voleva far una festa tra amici, ok, ma non rompere agl'altri...per l'iscrizione? per veder panini? Per procurar lavoro ai suoi meccanici? Ma per favore! Appena sono calmo con il lavoro nei prossimi giorni, entro al mio solito kartodromo, con la solita gente...senza tante complicazioni ed avvisi a gente che non interessa nulla delle passioni altrui..e che tira pacchi...e chi si è visto si è visto...tanto le cose a pelle si sente già si sa come vanno! Inutile credere alle possibilità...più simili al miracolo che altro!
Ho letto tardi.. Peccato per il pessimo risultato! Cmq se c é qualcosa in zona, prossima volta vengo (anche solo per fare conoscenza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> )