Ciao a tutti amici Zetisti ho un dannato problema che non riesco a risolvere con motore caldo il minimo diventa irregolare .... mi spiego meglio durante la marcia nessun problema ma quando arrivo ad un incrocio o ad un semaforo e il motore a folle i giri del minimo vanno giù e ogni tanto il motore si spegne (pensate alla figuraccia che faccio sulla mia bella Zetina che mi si spegne all'incrocio come un vecchio catorcio) in BMW Italia a Roma (bast....) per la modica somma di 150 euro, mi hanno riprogrammato la centralina ma dopo pochi mesi il problemna si è ripresentato. Qualcuno di voi può aiutarmi????? sono veramente incazz..... Grazie a tutti in anticipo!
Gentile frafri, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.