Flusso migratorio dal nord Africa | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Flusso migratorio dal nord Africa

Discussione in 'Politica' iniziata da volantenero, 29 Marzo 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. volantenero

    volantenero Kartista

    125
    3
    3 Gennaio 2011
    Reputazione:
    88
    M3 E92 2011
    Ecco , appunto .

    Rispedirli qui affinchè eventuali costi di rimpatrio gravino sull'Italia mi pare una furbata pocco corretta soprattutto dal momento in cui esiste una teorica Europa unita
     
  2. barone

    barone Presidente Onorario BMW

    7.738
    904
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    guarda....io la soluzione cel'avrei. economica e di sicura efficacia.

    riempire lampedusa di immigrati e poi regalarla a qualche nazione tipo libia, tunisia, marocco e giu di li....

    risolveremo un sacco di problemi

    1 restituiamo i poverini al mittente

    2 i nostri soldi servirebbero a questo punto x dare una nuva sistemazione ai lampedusani

    3 nn arriverebbe piu nessuno xchè l'isola nn piu territorio italiano...

    lo so x questa idea dovrei essere fatto ministro degli esteri subito!! ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">^_^ ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">

    detto questo nn ho nulla contro chi viene da noi in cerca di una vita migliore.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  3. JerryGarcia

    JerryGarcia Collaudatore

    458
    20
    5 Luglio 2004
    Reputazione:
    6.138
    320d F34 M, 325d E91, 320d E91, 318i E46
    Ma secondo voi perchè allestiscono un campo a Manduria e poi questi possono scappare come se niente fosse?

    Non è una domanda di cui so/immagino la risposta, è proprio una domanda (ovvie che qualche congettura la posso fare ma non posso credere che sia motivo di disorganizzazione, questo neanche se mi torturano, sarebbe da dimissioni immediate del Ministro).

    Comunque, secondo me, come dicevo in qualche altro thread, il problema della vicenda libica non è tanto questa storia dell'immigrazione quanto il cambiamento dello scenario politico-economico a svantaggio (manco a dirlo) dell'Italia.
     
  4. tamb

    tamb Primo Pilota

    1.072
    136
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    E intanto si cominciano a vedere le conseguenze:

    Link

    E come sempre i misericordiosi lavoratori italiani ne fanno le spese: prima le tasse, poi i disservizi, poi la delinquenza ordinaria, e dulcis in fundo rapinati ancora una volta da questi "poverini".

    I francesi si potranno definire mangiabaguette, allergici alla saponetta, o quel che si vuole, ma di sicuro non si possono chiamare POLLASTRI :confused:
     
  5. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    26.120
    2.981
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    28.844.066
    Funny Car
    A Milano in questi giorni si sta notando un aumento visivo degli stranieri in giro; sono tornati i lavavetri ad ogni semaforo, era molto tempo che non li vedevo.
     
  6. cely

    cely Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    10.346
    11.359
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.147.253.653
    530D e60
    Se non li fanno entrare in francia organizzerei dei bei pullman gratuiti per portarlo tutti a Bruxelles chissà che così la ue si svegli.....
     
  7. Infinity

    Infinity

    23.097
    6.135
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    541.373.436
    BMW 320d E91 LCI
    Io penso che al giorno d'oggi non ne abbiamo per noi, figuriamoci per gli altri. Che manco sono arrivati e già si lamentano del luogo di stazionamento, del cibo...tra un pò si lamenteranno che non gli mandiamo li delle prostitute a sollazzarli!

    Ma per favore, sono tutti buonisti...io no.

    Mi spiace per loro, e finchè non provi di persona non ti rendi certo conto. Ma basta, sono stufo di stranieri da mantenere e non vedere puniti quando deliquono! BASTA
     
  8. andreas_ba

    andreas_ba Presidente Onorario BMW

    5.076
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
    >:> >:> >:> >:> >:> >:> >:> >:> >:> >:> >:> >:>
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Aprile 2011
  9. Infinity

    Infinity

    23.097
    6.135
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    541.373.436
    BMW 320d E91 LCI
    Lasciali stare va quei poveracci... l'uomo fa proprio schifo. Non c'è nemmeno paragone con loro. Noi potremmo difenderci senza uccidere nessuno, gli "indiani" all'epoca no!
     
  10. Bach

    Bach

    13.277
    1.897
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.460
    Prinz L
    Andreas, ho editato il tuo messaggio che conteneva un manifestino politico.


    Pubblicare simboli di partiti politici è vietato dal regolamento della sezione politica (e del forum)





    Per questa volta non sanziono, se il fatto dovesse ripetesi, non sarò altrettanto morbido.
     
  11. davidino

    davidino Collaudatore

    416
    40
    15 Maggio 2008
    Reputazione:
    1.417
    Bmw 320d e90 - Smart cabrio
    Io penso che prima di tutto bisognerebbe pensare e porci la domanda del perche' questi poveracci vengono da noi, prima di tutto perche' da loro c e' la guerra, ed in secondo luogo perche' c e' poverta'.

    L' Italia e' il paese europeo a loro piu' vicino, quindi e' normale che arrivino da noi prima che in Francia o in Germania o in Spagna ecc ecc..

    Penso che alcune persone dovrebbero augurarsi che l Italia non si trovi mai nella situazione in cui si trova la Libia e la Tunisia, persone che fanno la guerra a questi poveracci dicendo frasi pesanti come "bisognerebbe sparargli".. La cosa terribile e' che queste frasi escano dalla bocca di alcuni dei nostri politici, e la cosa ancora piu' terribile e che ci sono cittadini comuni che sono d' accordo con questi politici :evil:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina