Buongiorno a tutti volevo un consiglio per utilizzare il flexible fast charger eiac-e11ktcwpea02 che mi è stato dato in dotazione. Attualmente è solo corredato di una presa tipo shuko, ma ho la necessità di collegarlo ad un impianto trifase a 380V - 13 KW, ho visto in rete che ci sono 2 adattatori, con amperaggio differente, e non riesco a capire quale dei due potrebbe dare al caso mio: Cavo adattatore BMW per presa industriale rossa (CEE 16 A) Cavo adattatore CEE 32 A rosso per Flexible Fast Charger 2.0 Dalla descrizione sembra che entranbi facciano la stessa cosa, la differenza è solo nella spina Grazie a quanti vorranno rispondermi @CHIEFON
Ciao, non sono uguali. Uno ha la spina da 16A e l'altro da 32A. Bisogna vedere la tua presa che cosa è. La 16A è sempre rossa come la 32A ma è più piccola e quindi non puoi mischiarle. In entrambi i casi caricherai a 11kW (anche con la 32A) per via dell'inverter della macchina ma fisicamente devi prendere il cavo con la spina giusta che vada sulla tua presa altrimenti non entra.