Si prendilo, non hai alternative. Il problema è molto difficile che accada, e se accade si risolve. Io l'ho risolto con una pallina da tennis.....
Infatti. La parte centrale del mio scarico non è originale ed ha un flessibile aggiuntivo, il problema stava lì. Il tutto è diventato troppo poco rigido ed il terminale vibrava in modo incredibile. Ma so che a qualcuno è capitato con lo scarico originale.
esatto. anche a me è capitato con lo scarico originale..(dopo averlo rimontato non correttamente) è bastato smollare le viti delle giunzioni tra i catalizzatori e il tubo,e smuoverli un attimo,riserrando le viti gradualmente,un pò verso la turbina,un po verso il cat, un po verso la turbina e un po verso il cat..cercando di aiutare a mano la perfetta collocazione dei componenti.
Interessante...in effetti non ho provato. Ho messo un pezzo di gomma su una delle 2 protezion itrasversali ad incastrare lo scarico e per il momento funziona bene. Non escludo di tentare la tua soluzione.
io non capivo perchè vibrava.. poi da dietro ho notato che il terminale di scarico era un po inclinato. segno che non avevo rimontato i tubi nella giusta posizione (la flangia gli permette di ruotare)