pieno di bori, con la yacht, che vada al billionaire a prendere lo sciampagn, da sfruttare a sbafo se fossi una donna, io farei così, sarei una zoccolona da paura.
beh ma Luca magari qualche vecchio finocchione modello Mughini ancora lo trovi disponibile.. :wink: Non ti buttare giù ragazzo, sei ancora nel fiore degli anni..
Io ad uno come Cesare Fiorio o Mauro Forghieri gliela pagherei io la cena per poter parlare insieme di macchine e di corse. Come preferirei andare a cena con Gordon Murray piuttosto che con la Gregoraci, su questo non ci piove. Figa, poter parlare da appassionato ad appasionato con un guru del motorismo come i signori qui sopra non avrebbe prezzo.
Ad un certo livello anche se lo fanno per lavoro sono più suonati di noi. Ad esempio ho fatto un pezzo di Mille Miglia dietro a Jochen Mass con la SLR 722 del museo Mercedes quest'anno. Tranne che intralcio al traffico, le infrazioni al cds le ha fatte tutte. E se io ero dietro di lui....
ti stanno venendo a cercare!!! cavolo io no ho mai partecipato a queste manifestazioni però prima o poi una giornata tra le grandi i i grandi della storia dell'automibilismo sportivo me al devo fare assolutamente! deve essere una cosa micidiale!
La Mille Miglia una volta nella vita va fatta. Non ci sono scuse. Tanto finchè uno non prova non si può rendere conto del magnetismo di questa corsa, passi un paio di giorni in uno dei templi del motorismo mondiale. Io tutti gli anni prendo le ferie apposta e ogni volta che torno a casa penso a quanto è bella l'Italia di provincia, a quanto sia bello questo sport e al piacere di condividerlo con gli amici che sono con me ma anche con le persone da tutto il mondo che vengono in Italia per guidare, sia storiche che moderne. Ci sono tutte le sfaccettature del motorismo: dai partecipanti agli intrusi come me, da quelli con le storiche agli inglesi 70enni con le Morgan che guidano coi guanti traforati, a quelli col CarreraGT passando per il gruppo delle Caterham e delle Westfield, alle Modena Challenge al giornalista col GT2 da recensire, ecc. Praticamente tu intruppato con la tua macchina dentro alla Mille Miglia sei come un pilota di Spitfire nella Guerra d'Inghilterra: devi combattere da solo contro tutti! E come in tutte le risse, un po' le dai, un po' le prendi!
questo è uno dei più bei post che ho mai letto ma io se vado col 320E36 mi sa che mi pigliano per il culo e no mi fanno partecipare però la prossima volta si può organizzare una spedizioncina bmwpassion. io vengo stravolentieri!
Possono partecipare solo le auto prodotte fino al '57, ultimo anno in cui la gara venne disputata come corsa di velocità in strada chiusa al traffico. Poi ci fu l'incidente sconvolgente di De Portago, Enzo Ferrari venne additato come un orco e addio Mille Miglia come era stata concepita fino ad allora. Adesso è in teoria una gara di regolarità con strada aperta al traffico, tempi imposti e controlli orari, in pratica però capisci che se i tempi imposti sono stretti specie con le auto più anziane e meno potenti devi guidare quasi al limite dall'inizio alla fine. E comunque anche quelli con le barchette Ferrari, Maserati o Porsche o Mercedes degli ultimi anni se ne sbattono della gara di regolarità e guidano a ritmi elevati per il puro gusto di farlo. Tra il primo che passa e l'ultimo ci saranno due o tre ore di tempo, tu non devi fare altro che inserirti nel percorso in questo intervallo e cominciare a guidare e a darci dentro. Considera che sei insieme ai concorrenti, a quelli come te che seguono la corsa in modo itinerante e purtroppo a qualche doppiato che poi sono i normali utenti della strada. Te fai conto che una volta dentro al percorso è una guerra senza quartiere, ti ingarelli per 5Km con una Porsche 550Rs in gara, altri 10Km con una Pantera De Tomaso, e altri 8Km con una Z8 guidata da una figa (mi è capitato). Poi però c'è il tempo per fermarsi a prendere il caffè, per il tagliolino al tartufo, per la fiorentina, per il buon vino e per l'immane quantità di figa che c'è in giro! Ecco in mezzo a chi si guida:
L'ho fatta un paio di volte con l'E91, una volta col Cooper S e un'altra un po' da passeggero e un po' a guidare su una Elise S2. Ma ci sono persone con le Giulia o con i 323i E21.. non è necessario avere per forza un cannone.
mi sto cimentando nella ricerca di un IS(se capita l'occasione) sarà mai che la prossima volta sono lì anche io..
A me uno che potrebbe permettersi di non salutare manco la Regina e si comporta in modo così cortese disinteressatamente fa solo simpatia. Infatti da allora lo guardo sempre con simpatia, anche se a volte esagera nei deliri di onnipotenza, anche nelle interviste![/quote] e chi e' Gesu Cristo........ e come disse il grande toto'" signori si nasce e io lo nacqui"..............
Briatore era conosciuto per il classico figlio di buona donna,arrogante ma molto furbo...:wink: da che sò io a Cuneo nn è propio ben visto anche perchè era suo solito lasciare una marea di debiti in giro... poi ha avuto il buco di cu.lo(che dicono si sia notevolmente allargato dato il giro che frequentava )di conoscere gente giusta ed entrare in quell'ambiente che l'ha portato dov'è adesso...c'è da riconoscergli che nn è tutto culo quello che ha avuto ma è stato mooolto bravo ad amministrare le sue 'conoscenze'... almeno questo è quello che sò io... stà di fatto che è un grande,partendo da un paesone(dire città mi sembra esagerato..) com'è cuneo ed arrivare dov'è adesso nn è da tutti...