Nel 1994 la Benetton di Schumacher era munita di un proibitissimo launch control, direi che sebbene si possa essere parzialmente d'accordo con lui e che il 2010 sia la prova del nove per la BrawnGP come pulpito per una predica sulla sportività lascia un pò a desiderare
E' sempre più ridicolo. Da tifoso della Renault mi vergogno di lui. Anche perchè quando i vantaggi li aveva la Renault non si è opposto di certo (p.e. il mass-dumper). Diciamo che la coerenza non sa manco dove stia di casa.. Carlettooooooooo (Ghosn, ndr) quand'è che ce lo levi dalle palleeeeeee?? P.S.: ma lo sapevate voi che da quando c'è stato il congelamento dei motori, Ferrari e Mercedes con dei cosiddetti "reliability updates" sono riusciti a guadagnare una 40ina di cavalli mentre quei beccamorti di Renault e Toyota sono rimasti al palo? Tanto che hanno dovuto fare una deroga per queste due case per permettergli di recuperare il gap..
Briatore è uno che sa stare molto bene al suo posto, lo avessimo in rosso credo che le cose andrebbero un po' meglio di come vanno oggi...
E prendetevelo voi allora!! Pacchetto 3x1, Briatore e 2 meccanici "avvitagomme" (uno per l'anteriore destra e uno per l'anteriore sinistra)!! Alonso invece non ve lo consiglio, è diventato sfigato!
ma..secondo me..non ha detto poi una cavolata!... vedere le migliori...case automobilistiche e piloti...campioni..... che stanno negli ultimi 3/4 posti..... fa' pensare....veramente che sto mondiale e' falsato!...
Falsato da cosa? Dal fatto che i dominatori della scorsa stagione + Renault abbiano dormito quest'inverno? Che non si siano saputi muovere all'interno del regolamento di quest'anno?
be'...non credo sia proprio cosi'.....secondo me..c'e' qualcosa.....sotto.... cioe' i piu' grandi team.....hanno fatto tutti la macchina senza duffusore.....guarda caso la brown...che ha aquisito un team..."fallito"....quest'anno vince e ovviamente ha il diffusore.....addirittura con piloti mediocri..che fino ad ora non hanno fatto niente.....ma..secondo me...c'e' qualcosa che non quadra bene!....sempre naturalmente...IMHO!:wink:
Le cose sono 2: O le grandi scuderie si sono rimbambite tutto dun tratto..... (la storiella del ritardo nella preparazione delle vetture tiene poco.... la Ferrari ha vinto mondiali in successione..) anche se i regolamenti era cambiati la Ferrari era competitiva con le vetture senza "diffusore"... Oppure qualcuno a fatto il furbo "interpretando" (strano che la McLaren non ci abbia pensato... sono maestri in questo!!) i regolamenti a modo suo.... E la FIA? No comment..... Non so se è falsato...... di sicuro c'è più di un dubbio!
ecco vedo che ho "reso"...l'idea!.... pensate solo che hamilton...l'anno scorso e' stato campione del mondo....quest'anno sembra un pivellino.......
Potrò anche sbagliarmi.... (solo i "furbi" lo sanno.....) ma credo sia qualcosa del genere. Pensa anche alla storia delle medaglie.... Button con le 6 vittorie sarebbe molto più tranquillo adesso! Le hanno pensate tutte.... Del resto la FIA ha dato spesso dimostrazione (tuttora....) di decisioni poco chiare e comprensibili....