Non ero proprio in serata...Il pick-up aveva il cambio rotto e mi grattavano le marce...Con l'altra invece avevo le gomme finite e mi si girava di colpo... Siamo 1-1 La prossima sarà entusiasmante...Ci stiamo veramente divertendo a sto gioco...Qualcuno si unisce? P.S. Ma Giu320 che fine ha fatto....
sono uscito e sono tornato adesso... devo controllare qualcosa...non è possibile che non trovo nessuno....
Hai letto i post 145 e 147? (non le Alfa Romeo...Guarda i post) Patch 1.2 che c'è al primo post...Mettila cosi ci troverai...:wink:
Quella del primo post? :wink: Credo proprio di no altrimenti ci vedevi al 100% Secondo me hai messo la Patch 1.1 che è quella dove non trovi nessuno perchè era solo una versione beta non più usata da nessuno...
Sei un fenomeno allora...Quella è la patch 1.2 originale...Me ne ero dimenticato che voi siete degli illegali... Trova la crack 1.2 allora...Ripeto versione 1.2...Magari fattela passare da ci sta giocando online con me...Io ho il gioco originale...:wink:
Se mi dai qualche minuto, uppo io un RAR completo di tutto il necessario... e la posto. Sicuro che hai il gioco europeo no? Perchè altrimenti la patch non va