dai dai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fra un po ank'io sarò dei vostri ^^ il buon nbz mi sta portando il gioco con tanto di vaccino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
raga xk a me non volete far giocare? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
DeLorean for President! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi devono rifare l'asfalto!
Te che vuoi, Angelo è uno scombussola Bacheca REP! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non nominare il nome di DeLorean invano! Io...Però non mi và... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
qui ci voglio gli uomini tosti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> voglio mille uomini tosti e mille uomini pappamoscia per far sembrare gli uomini tosti ancora più tosti... e li voglio disposti nel seguente modo: tosto tosto pappamoscia tosto pappamoscia pappamoscia tosto tosto tosto pappamoscia tosto...