allora... c'èro, ma non veniva nessuno... sono andato via. volete capire che le "stanze" le apre chi vuole o cercate quella che riporta il nick di uno di noi ecco perchè è importante mettere i nick del forum se apre pdf80, la stanza si chiama pdf80 se apro io si chiama Angelo (il nick non ci sta per lunghezza)
scusate, ma diamoci un'orario.... Tipo sono le 19.54...... e se ne esce il furbo della situazione "Apro, ci vediamo dentro". Azzo, ovvio che nessuno vede. Diamoci un'orario, tipo alle 22 o alle 23.... io ci sono solo dopo le 00:00
NBZ vs Angelo Scommesse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi mancano 3giga ancora da emule ed è file ISO.. non vorrei problemi...se mi mandate in pm dove posso scaricare a velocità decenti sto gioco lo installo e gli infilo la patch.. ma la patch va copiata nella cartella poi ci va la crack per far partire il gioco senza Cd?
prendilo dal ciuccio. quello che ho preso io, non era un file iso, ma un rar da 2.88gb, basta estrarlo ed è pronto all'uso e funziona benissimo :wink:. l'ho preso in mezza giornata.
La patch 1.2 non va copiata nella cartella del gioco! va estratta da qualche parte, avviare l'EXE e basta!
dove? a pn?? non sono mai da quelle parti .. cmq tranqui,, combino ..l'ho già ordinato!! 11 euro ..:wink: