ah allora ho fatto bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> gente verso mezzanotte sto a casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> garetta online?
Non modifico proprio niente, ai bei tempi ci ho messo una vita a fare quella guida! Ma adesso non ci serve! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per avere il pulman e il camion scrivete GIVEPIX tutte le auto e 1 milione di crediti c'è la sezione apposita dove inserire i codici... dentro extras
a raga, oggi ho provato ainstallarlo ma non ci son riuscito... prima applico la cartella patch, o meglio il contenuto dentro la cartella che avete detto voi , che poi mi son dovuto creare io , giusto? quando apro il file da 1.2giga mi dice alla fine di sovrascrivere o meno 2-3 file , io ho detto si a tutti....non dovevo farlo? infatti dopo non parte neanche
il gioco deve essere di circa 4 GB... Installi il gioco, applichi la patch e poi metti la crack. A me funziona tutto normalmente EDIT: le 18 parti erano di 4.28 GB. L'ISO estratto è di 4.49 GB
sto scaricando dal mulo 4,29giga di flat out 2... dopodichè devo solo mettere il contenuto della cartella patch?
Allora, prendi il gioco lo installi. punto. Scarichi la patch (dalla prima pagina del thread), estrai il RAR e avvii l'eseguibile. Ti chiede un riavvio, digli SI e poi ci metti la crack
peccato che scarica lento...ieri sera mi stavo proprio drogando a vedere i filmini su YT.... al massimo ho giocato a trackmania che è un gioco altrettanto bello , ma abbastanza difficile e non rilassante.
SU trackmania ci ho trascorso un anno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è stupendo!