gente, a chi ho passato il PM, togliete l'underscore alla parte 14 una volta finito il download. Altrimenti dà l'errore all'estrazione perchè non trova la parte 14 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
installo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a più tardi ragazzi. Devo scaricare anche la patch 1.2 e sono prontissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazziii! pmizzate anche me... dove posso t r oo v a re il gioco? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi quoto dato che non ho avuto risp a parte per i codici...come faccio a scaricare le varie patch (non l'aggiornamento alla versione 1.2 perchè quello va) dato che ho win7????
quella l'ho istallata anch'io....mi manca tutto il resto della trafila nel primo post...non riesco a scaricare FOJ Community Mod - Mod per FlatOut 2 (Guida all'installazione By DeLorean) e tutto quello che gli va dietro.... ugualmente ho provato a far partire una partita in rete,cercando qualcuno...ma nada...mi viene fuori errore e mi si chiude tutto il gioco