ragazzi sono appena uscito dall'autostrada e x la prima volta ho notato che appena sono passato, poco prima di abbassarsi la sbarra, dietro di me c'è stato un flash molto forte, ho visto dal retrovisore e vedevo questa "scatola" che aveva flashato nell'attimo in cui si spegneva.. autovelox?! oppure serve x illuminare bene e far "leggere" la targa all'apparecchiatura? (se non erro ogni telepass è associato alla targa del veicolo)... se qualcuno ne sa di più...
ero a quello della mia città, Avezzano (AQ), anche io direi proprio che sia da escludere il velox, ma le altre volte non era MAI successo... boh! ero a 40km/h, ma di solito arrivo anche piu veloce se ho fretta finora nessun problema, che sia solo un sistema x illuminare meglio
se l telepass non funziona come si deve o ti aprono loro la sbarra, ti fanno una foto!semplice... Sicuramente era qualcuno dietro di te che usciva dal casello..
nono ero solo soletto, dietro nessuno, solo il flash e la sbarra che si abbassava... per il resto i "BIP" sono stati normali. potrebbe anche essere stato un errore... mi incuriosiva sapere però cosa poteva essere quella apparecchiatura
Ogni dispositivo Telepass purchè sia Family è abbinabile a 3 targhe diverse. Il dispositivo funziona su tutte le macchine, fate solo attenzione a quelle con vetro schermato.In questo caso và posizionato proprio a fianco dello specchio centrale. Il discorso foto funziona solo se per caso non ti si apre la sbarra, tu suoni e loro dopo la dovuta attesa fanno la foto e ti aprono la sbarra. Di più nin sò :wink: Ciao da Robbè@@
mah, sarà stato un caso xchè tutto è andato bene come sempre, solo ho visto quella luce forte, ho guardato nel retrovisore e visto questa scatola con la luce che si spegneva... bah! problemi loro dai
Io vorrei 3 telepass (o cmq almeno 2) per le tre macchine di casa. Si può fare con un unico soggetto che lo chiede oppure no?
io ho il family, 1telepass associato a 3 targhe... non so sinceramente se si possa richiedere piu di un apparecchio, interesserebbe molto anche a me
in genere fanno la luce con relativa foto se ci son stare iregolarità su passaggio............. cmq al max ti arriva una letterina a casa e basta far vedere telepass e targa e tutto va a posto...........
è capitato anche a me ..... nn funzionava il telepass .... han aperto loro e mi han fatto la foto per la targa..... nelle fatture poi era tutto ok .... :wink: nada velox ..... vai tranquillo
lo chiesi anche io .... mi dissero che 1 telepass è associato a 3 targhe .... nn si possono avere 2 telepass per 3 targhe ..... il family intendo eh .. ma penso sia valido anche per gli altri ... infatti nn lo appiccico mai al vetro ... visto che devo spostrlo spesso di makkina in makkina ....
Io mi sono fatto dare 3 adesivi e gli ho attaccati ad ogni vetro...poi ogni volta attacco/stacco l'apparecchio :wink: Ciao da Robbè@@