Allora ho letto in giro per il forum che ad alcuni di voi piacerebbe montare i flap anteriore in carbonio stile CSL, bene anche a mè piacerebbe farlo. Navigando in rete ho trovato diverse case che li producono, e quelli fatti meglio sembrano quelli della Vorsteiner che hanno un costo che si aggira attorno ai 310 dollari più sped. (li vendono anche qui in eruopa, ma l'unico sito che ho trovato dove li vendono on-line li vende a 450€ + sped... troppo). Parlando con chi li ha già montati (dall'altra parte del mondo) mi è stato detto che montano al 100% senza problemi e senza dover fare modifche (solo 2 fori per fissarli nella parte inferiore del paraurti). Ora personalmene ho trovato anche dove prenderli al costo di 300€ spediti, se a qualcun'altro interessano si potrebbe fare un gruppo di acquisto, altrimenti li prenderò da solo. Ecco qualche foto: ed ecco la macchina del tipo a cui ho chiesto: Ora naturalmente più siamo meglio è perchè il prezzo si abbassa, cosa ne pensate????
Ottima idea!! E davvero una bella notizia!!! :wink: ...io ahimè sono un po' a corto visto che sono in ballo con la mazzata della riverniciatura totale... ...però se riusciamo ad abbattere un po' il prezzo potrei essere dei vostri!! Fammi sapere se si fà!! :wink:
io li avevo visti montati su quella di missile e sinceramente sull'M normale non e' che stiano granche' bene, danno proprio l'impressione di una cosa posticcia messa li dopo (anche se quelli di missile erano cmq montati perfettamente)
e al 90% ci devi litigare per adattarli, li aveva già presi qualcuno qui sul forum e si era trovato male
Poi magari si fa chiudere anche un fendinebbia e dall'altra parte si mette una presa d'aria... Bah non capisco queste cose di "taroccare" un'M3 perfetto con appendici derivanti da altri modelli. Si, ok ci assomiglia, ma non riesco a entrare nell'ottica del motivo per cui si dovrebbe compiere un simile atto di vandalismo su un paraurti semplicemente perfetto... Adesso non saltatemi addosso insultandomi, sto solo dicendo la mia...
Semplicemente perchè a qualcuno può piacere così? se a te non piacciono non metterle, nessuno ti costringe. E cerca di evitare giudizi del genere...