....di certo non è come nella pubblicità... ma tanto schifo non fa! http://www.youtube.com/user/Gizzo81?feature=mhee#p/a/u/0/jhNIHTJk2qY questo video l'ho fatto io (in modo ESTREMAMENTE AMATORIALE ) Diciamo che solchi profondi con vernice saltata non li toglie (ma un pò li attenua.. devo provare a dare altre passate) ma le strusciate di rami, o la classica borchia dei jeans che riga lo strato superficiale viene via bene! Mi preoccuperò di fare un reportage migliore tanto il muletto di famiglia ha graffi in abbondanza da sfruttare! :wink:
dopo un oretta rimane un leggero alone "oleoso", basta passare una pezzuola e viene via! Fa un pò effetto polish quindi consiglio una sucessiva passata di polish per uniformare il tutto (necessario solamente se la vernice stessa necessita di una passata di polish ovviamente!) Dopo averlo provato sul "muletto" l'ho provata sul BM ed è bastato tirare via l'alone oleoso!
veramente erano graffi più profondi.. e cmq c'è un miglioramento anche se il segno raggiunge il fondo della vernice anche se in quel caso il miglioramento è minimo! Poi ovvio, ognuno è libero di credere o meno, non ho intenzione di venderli qui ma solo di dare il mio personale parere! Ripeto, NON E' il prodotto MIRACOLOSO che sponsorizzano in tv ma può alleviare numerose seccature!
Ma io ho detto una mia convinzione. Posso benissimo sbagliare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche io l'ho provato, preso da ebay a 1,18 euro spedito(da honk hong). funziona solo su graffi leggeri e se non si lascia al sole per mooolto tempo non secca! cmq dopo un paio di lavaggi è venuto via... magari il mio era il tarocco:-)
Ciao, anche io ho a casa questo pennarello magico e probabilmente domani provo sulla mia 318ci sperando vada via qualcosa, ovviamente il pennarello ce l'ho ma non per colpa mia ahaha, dopo ripetute volte che ho sconsigliato l'acquisto dello stesso a mio padre, se ne torna l'altro giorno dalla fiera del levante ( qui a bari ) con questo aggeggio magico ahaha non vi dico le risate quando l'ho visto, a questo punto visto che ormai c'è, lo provo e vediamo che succede xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non so se avete visto ma ora lo produce pure la AREXON!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Visto ieri in un centro commerciale! 5€!!! Cmq non è un carrozziere ma per la spesa... ha fatto la sua resa! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi non ho avuto tempo, in più aspetto una buona giornata per farlo alla luce del sole e lasciarlo asciugare !
Allora ragazzi ho provato la penna magica e come mi aspettavo non ha fatto molto, diciamo più che altro che tutte le zone dove manca la vernice e quindi quelle graffiate in maniera non lieve non riesce assolutamente a riempirle, rilascia dunque una resina trasparente che va a riempire solamente quei graffietti lievi che si fanno per esempio strofinando una pietrolina mentre si asciuga l'auto con un panno ( non so se ho reso l'idea, non sono graffi profondi ma superficiali ) in più rimane la resina che non so poi se col tempo resiste o se lascia dei segni sulla carrozzeria. Detto questo come immaginavo il risultato non è soddisfacente perchè rimuove solo quello che si vede a distanze molto ravvicinate, mentre ciò che si nota da lontano non riesce proprio a sistemarlo! Come consigliavano altri utenti meglio acquistare il barattolo di vernice che si fa prima xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />