Ciao a tutti, è la mia prima nuova discussione che faccio...e purtroppo la apro per un possibile problema! Da venerdì sento un fischio provenire da dietro, almeno così sembra e in queste situazioni: ripartenze da fermo; a velocità basse fino a una 50ntina di Km/h! Non ho fatto altre prove può darsi che lo fa anche in altre situazioni ma quelle che cascano più all'occho sono queste! Cosa sarà? Qualcuno mi sa dire..andare in Bmw mi mette un po' paua non vorrei che iniziano a smontare/fare cose che non servono facendomi pagare molto senza motivo! Grazie a tutti. Ciao.
Io no...la macchina l'ho presa un mese fa! Se ti può essere utile come informazione ho letto sull'Idrive alla voce...manutenzione, bo non ricordo, che le pasticche dietro e avanti hanno di residuo 22000 km! Che vuol dire???Sono vecchie oppure è possibile che sono state montate da poco e che quindi fischiano! P.S: lo posso utilizzare anche io il logo che hai inserito sulla tua firma...ovviamente cambiando il nome? Saluti e grazie.
Sono i km che ti mancano alla sostituzione. Praticamente secondo il BC sono da cambiare, prova a darci un'occhiata e vedi se le pastiglie sono alla frutta. Si usa pure /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />