Ultimamente ho notato che quando rilascio l'accelleratore per cambiare intorno ai 2000 giri la macchina faccia un rumore, un soffio tipo "pufff" stile le valvole pop-off. Sembra che lo faccia appena inizia il turbo ad attaccare, dato che se cambio sopra tipo 2500-3000 giri o non si sente oppure è molto piu lieve. Non credo sia colpa tubicino che ho staccato dell'EGR. Secondo vuoi cosa puo essere ?
Tu intendi quando lasci il gas sui 2000 giri? Perchè se intendi quello lo fa anche a me. Però sinceramente la sempre fatto e credevo sia normale
per fortuna sono ancora in garanzia ma non per molto. ok, vado giu in BMW e chiedo. Grazie per l'info.
Se si è rotto il prekat non dovrebbe farlo sempre quel rumore invece che solamente ad un determinato numero di giri ?
A me lo fa solo in marcia, se provo ad accelerare da fermo non lo fa quelo rumore. Voi ci avete fatto caso ?
In conce mi hanno detto che il fischio proviene dalla parte in cui ho messo la freccia sull'immagine, che sarebbe un pezzo prima del prekat. Putroppo non si trova venduto singolarmente, ma fa parte di tutto il prekat. In conclusione, anche se sono in garanzia, non me l'hanno sostituto perchè non è niente di grave secondo loro. A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa?
fattelo cambiare che a lungo andare si rovina sempre di piu...e poi che ragionamento è!!!!!!!nn è nulla di grave ma io ho la garanzia...io il mio conce li ho fatti impazzire per gli scricchiolii figuriamoci se nn mi risolvevano quel problema