io ho avuto nn questo stesso problema ma bensi dal parabrezza...il sibilo fastidiosissimo...sulla mini,,,,dopo vari tentativi tra l'altro vani...di incartamenti ovunque...abbiamo messo 2 mini accanto con cofano aperto,,,sapete cosa mancava un tappo che ovviamente guarniva questa parte,,,vicino al parabrezza...sibilo svanito...ero tentato a vendere la mini x quel sibilo...poiche anche a 200 l'auto nn faceva nessun tipo di rumore... p.s.stavamo uscendo pazzi in officina da mio padre,,,nn si poteva capire cosa fosse...a procurare questo sibilo..che già a 50 km si sentiva...un tappetto puo provocare cio???si..materialmente...
allora son andato in conce e................. mi fanno vedrmo, ma mi sa che bisogna provarla per capire cos'è.... e io e quindi??? loro : bè sa 160-180... forse è meglio che guidi lei......... io lo guardo e per tutta risposta gkli ho detto: ma che fa sfotte????? comunque no problem, fate tutti gli altri lavori che poi ci facciamo un giretto e vediamo......
Vedi M,hai il piede troppo pesante,se rispettassi i limiti non avresti questi problemi.... ..... a parte gli scherzi,io ho provato,anche se per poco,e non mi pare di aver sentito fischi anomali,l'unico difetto che trovo è che a mio parere scricchiola troppo....
pensati che storia... leggo sto post e la STESSA IDENTICA COSA lo fa il mio 330d.... Basta che vai nel forum serie 3 e vedi il mio ultimo post.... Incredibile... Che i bmw si sino messi a fischiare tra i 160 e i 180??? E poi sempre sul lato destro??
Azz anche io ho lo stesso problema ... solo che quel maledetto rumore non smette a 180 ma si intensifica sempre di più con l'aumento della velocità. non è un fischio è simile al rumore che fa una membrana di plastica vibrando ad alta velocità. Fammi sapere cosa ti dicono in conce perchè io sto impazzendo... ah dimenticavo ho un 320d e46 restyling
ragassuoli non so che dirvi ma dopo l'intervento ain conce( che tra laltro non so cosa han toccato....... ma a occhio direi cambio guarnizione flato passeggero e han reso molto più fermo lo specchietto, prima aveva un p di gioco) il rumore è scomparso........ perciò.....