sulla mia car quando sono tra i 160 e i 180 si sente un fichio provenire dal lato passeggero????? le vostre lo fanno? è anche abbastnza fastidioso....... anche se è varo che sopra e sotto quell'intervallo di vel non si sente nulla.........
io non avevo notato niente ... poi sento sto fischio e penssvo fosse dovuto a qualche mp3 venuto male, poi ho spento tutto e.................. c'è qualcosa che non va...... adesso il 27 mentre la porto per le altre cosette faccio che fargli verificare anche sta storia,,,,,,,,,,
dici????? ora ho capito anche il perchè di queklla strana scritta sul CB: attenzione vel Mac 1 e non capivo.... ma a te non fa nulla di simile???
onestamente non c'ho mai fatto caso 1 perchè spesso ho la radio accesa e 2 perchè o stò molto sotto ai 160,o molto sopra,quindi li prendo in pieno tiro e non ho tempo di accorgermi se fischia ....
giusto m(scusate l'ot)...ho comprato lo scarico,la prossima settimana dovrebbe arrivarmi ed è omologato,quindi nessun problema ne di garanzia ne di gufi.....
Avevo letto da qualche parte che qualcuno aveva trovato la fonte dei suoi sibili sulla propria 1er... era l'antenna(troppo lunga)! Prova a toglierla(basta svitarla in teoria) e fai la prova... e non fischia più comprati un miniantenna e risolvi il problema!
ho già l'antenna corta.... io non ho mai sentito fischi..... solo l'ho notato andando a xxxxxx, ieri, e devo dire che si sentono dai 160 ai 180..... tra l'altro per essere sicuro, ho spento la radio e mi son messo all'ascolto...... ora ho il ronzio dentro le orecchie....... comunue mi sa che deve esseere quanlche guarnizione, magari con il caldo ha ceduto un pò.........( però se è questo mi incazzo a iena perchè non è possibile che su un'auto del genere le guarnizioni si degradino con il caldo........... ) comunque dai il 27 la lasciop al conce e speriamo che mi risolvono il problema........
Se lo fa solo in quell'arco di velocità è, purtroppo, un fenomeno di risonanza. Perchè dico purtroppo? Perchè in questi casi, andare a scovare il problema è davvero difficilissimo.......
ciao ............... io spero sia solo un problema di guarnizioni che con il caldo abbiano ceduto un pò.................... così le cambiano e riusolvo................. altrimenti me ne sbatto le balle ma gli romperò talmente tanto i @@ che alla fine bmw italia mi da una 120d nuova però se tu mi parli di risonanza......... ma di cosa??? visto che fino a quel viaggio non mi ero accorto di niente............... non so...... stavo pensando agati allo specchietto, visto che è stato leggermente toccato........ booooooooooooooooooooooo speriamo bene
Non hai cambiato niente alla tua BMW per ora? Anche una semplice antenna, niente di niente? Tutto immacolato? Hai provato a localizzare da che parte proviene questo fischio? E' centrale oppure laterale?
a sentore direi lato passeggero.............. unica cosa cambiata è lìantenna, che ho messo quella più corta, ma hio porovato a metter la normale ma è cambiato un bel niente............... spero che il 27 trovino il tempo di sistemare tutto........
ottime notizie................. ho dato due colpi allo specchietto ( era leggermente fuori sede) ed il fiscio è scomparso....................... ora devo farmi cambiare lo specchio
ti dico porco.......... e metti tu...... me lo ha rifatto mentre tornavo su in ditta, poi solita sistematina e ha smesso....... domani vado aggressivo in conce e cerco di farmelo cambiare o sistemare..... tra il 29 e il 2 luglio ci si trova così sistemiamo le pendenze