Ciao gente, scusatemi se è da molto che non mi collego, ma il lavoro non mi lascia in pace un'attimo... Da un paio di giorni quando lascio il freno (ho lo step) piano piano per far partire la macchina mi fischiano i freni alcune volte davanti altre dietro. Caxxo ho solo 30000km. saranno mica già da cambiare le pastiglie? Grazie
i freni che fischiano li ho notati su tutte le serie 3 E90 ecc. che ho guidato con molti km in meno della tua alcun che mi hanno portato perché si erano dannegiate durante il trasporto erano ancora da immatricolare e fischiavano, altre con 6000/10000km stessa cosa
ciao bio.................ma il bc non ti dice niente? se le pasticche sono da cambiare dovrebbe uscirti scritto qualcosa..................poi se hai solo 30000 km mi sembra strano............
Ciao Bio, anch'io ultimamente sono preso dal lavoro e mi connetto poco... cm va ? comunque si sono le pastiglie quasi finite o con i bordi che toccano ! Sistemate la settimana scorsa in concessionario anche a me... ho cambiato le pastiglie anche se il bc segnava 6000km ! Fede
Io ho un problema...la macchina emette un fischio continuo...a volte sparisce...poi torna e lo fa solo a bassissime velocità (10-30Km\h)...e lo fa appena un po' in frenata se leggera. Cosa può essere?
Identica cosa successa a me.... limare bordo pastiglie o se quasi finite cambiarle direttamente ! Fede