Riciao a tutti. BMW 530D touring del 2001 con i fanali con il cerchietto luminoso. E' una E39 ? Navi sat 16:9, e' l' MK III ? Sapete qual'è l'ultima versione del firmware (software che fà funzionare il tutto) La BMW mi ha montato il 3-1/30 ma su internet ho trovato delle schede dove dicono che questo firmware è vecchissimo. Qualcuno ne sà qualcosa ??? Grazie e ciao
cerca con emule trovi di tutto, hai lo stesso firmware che avevo io, e adesso al posto del 30 ho il 63 dovrebbe essere il V24 o V25
trovato sia il V23 V24 V25 quale mi consigli ? C'è una modalità particolare per aggiornaro o basta masterizzare un CD e inserirlo nel lettore del navi ? Hai per caso il telefono attivato all'interno del navi sat ? Se ce l'hai, ti funziona tutto perfettamente ? Come ti dicevo il 1° Giugno me lo hanno aggiornato da 3-1/27 a 3-1/30 e adesso non mi funziona più il telefono, loro dicono che l'aggiornamento firmware non centra nulla, ma perchè prima funzionava e adesso no ??? Ciao e grazie
non ho il telefono nella mia...... puo essere qualcosa nel sottomenù, che non ricordo come si fa a vedere, da attivare... io ho la V24 e va bene, la V25 ce l'ho pronta da masterizzare ma non c'ho voglia
ho già scaricato tutte le versioni (v23 - v24 - v25) ma mi è venuto un dubbio?? Sono in italiano o multilingue ? Ne sai qualcosa ? Ti ricordi come si fà ad andare nei sottomenù ? Ciao e grazie Adesso provo e al limite butto tutto
c'era un post su come si faceva, attualmente non lo ricordo proprio.... di dove sei tu??? se passavi di qua te lo facevo al volo col mio io ne avevo scaricato uno a caso