...a listino 56050 + IPT sconto 17% arrivi a 46520+IPT Toglimi una curiosità, dici che deve essere immatricolata e poi dici che devi andare dal notaio per il passaggio.... Mi sa tanto che alla fine è una km zero ..o mi sbaglio Mandi,:wink:
Non ho mai detto che deve essere immatricolata, e anche se l'avessi detto scusate ma è una km0 (che in realtà ne ha un po' di più) che veniva usata per far provare ai clienti, solo che nonostante ciò ancora non è targata, cioè manca solo di installare la targa che già c'è.
...scusa infatti dovevo capirlo da me visto che nel primo posto hai specificato che è una km zero.... Comunque gran macchina...:wink:
Sono di ritorno dal conce (BMW car point AN), prezzo finale 46500 euro compreso bollo fino a dic 2008, passaggio e ipt, meno 10000 della mia celica TOt 36000, tutto sommato non è proprio male. Fine prossima sett è mia. Ho già l'ansia...
Forse domani sera avrò il ferro sotto le natiche! Non passa più... ...è proprio vero che quando aspetti una cosa il tempo sembra fermarsi