Cari ragazzi ho comprato la mia prima BMW!!! Sono stato "coccolato" con un ottimo sconto in conce quindi ho firmato! -116d 2.0 nero opaco ( avevo la a4 nero opaco ed era molto bello... vi piace?) -pacchetto Dynamic -bracciolo -radio professional -kit vivavoce -xenon -sensatec neri Purtroppo per limitare i costi non ho messo il meraviglioso cambio automatico e il clima automatico... bisogna accontentarsi nella vita... Mi hanno detto che per la consegna si và verso fine novembre! Sperimo prima!!!!!!!
Così presto? Dove l'hai ordinata? Io ho firmato da una settimana e mi hanno preventivato la 51esima settimana del 2012 come consegna... Complimenti per l'acquisto comunque!
Ma per nero opaco intendi il nero non metallizzato, quindi semplicemente "NERO" opaco sarebbe tipo il colore verde dei vecchi mezzi militari di una volta. Adesso il nero opaco si fà per moda con il CAR-wrapping. Clima automatico mi sembra che sulla versione Joy non sia di serie??? Ma non ne sono sicuro
il clima auto c'è dalla versione unique in su... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> (di serie intendo)
personalmente avrei rinunciato più agli xeno che al clima auto , ma il mondo è bello perchè ognuno ha i suoi gusti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ottimo acquisto!!
ottimo acquisto, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> parlaci del nero opaco.......
ma nn ne avevano in conc? di solito ne hanno già km 0 pronta consegna, io ho preso il 125d cosi... ma avevano anche dei 120, 118 e 116...