Se tutto va bene, la settimana prossima entro nel club, nel senso che oggi ho firmato per il seguente mezzo, disponibile in pronta consegna: F800 ST Colore grigio Manopole riscaldabili ABS Computer di bordo Indicatori di direzione bianchi Cavalletto centrale Supporti valige Sella bassa Valigie laterali Top case Spero piaccia a tutti
Ciao Mazzunich, non è detto che la moto nuova abbia già le modifiche al cambio e alla puleggia che hai visto sul sito che ti avevo segnalato. Comunque quando hai ritirato la moto se fai controllare sul computer della concessionaria trovano se la tua moto ha bisogno delle modifiche. Per quanto riguarda la puleggia sul forum internazionale è spiegato come fare a controllare se hai la puleggia nuova o vecchia. Ti posso dire di moto ritirate dopo la mia e che non avevano la modifica. la mia moto che è di aprile ha già le modifiche più importanti ma necessita della modifica del serraggio del carter motore. se hai bisogno di altre info contattami pure anche in pm; quello che so te lo dico volentieri. Comunque complimenti hai scelto una moto divertente (non è un boxer ma va come se lo fosse credimi)