Firmato contratto | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Firmato contratto

Discussione in 'Moto BMW' iniziata da mazzunich, 31 Maggio 2007.

1. mazzunich

mazzunich Collaudatore

372
    4
    20 Gennaio 2006
    Reputazione:
    3.457
    E91 330xd
    Se tutto va bene, la settimana prossima entro nel club, nel senso che oggi ho firmato per il seguente mezzo, disponibile in pronta consegna:

F800 ST
    Colore grigio

Manopole riscaldabili
    ABS
    Computer di bordo
    Indicatori di direzione bianchi
    Cavalletto centrale
    Supporti valige
    Sella bassa
    Valigie laterali
    Top case

Spero piaccia a tutti :biggrin:

2. luigi83

luigi83 Amministratore Delegato BMW

4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè
    auguri allora.

3. Capitan Lento

Capitan Lento Secondo Pilota

570
    5
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    60
    X5sd-ex X3 3.0 d
    :mrgreen: Ciao Mazzunich,
    non è detto che la moto nuova abbia già le modifiche al cambio e alla puleggia che hai visto sul sito che ti avevo segnalato. Comunque quando hai ritirato la moto se fai controllare sul computer della concessionaria trovano se la tua moto ha bisogno delle modifiche. Per quanto riguarda la puleggia sul forum internazionale è spiegato come fare a controllare se hai la puleggia nuova o vecchia. Ti posso dire di moto ritirate dopo la mia e che non avevano la modifica. la mia moto che è di aprile ha già le modifiche più importanti ma necessita della modifica del serraggio del carter motore.
    se hai bisogno di altre info contattami pure anche in pm; quello che so te lo dico volentieri. Comunque complimenti hai scelto una moto divertente (non è un boxer ma va come se lo fosse credimi):mrgreen:

Condividi questa Pagina