Ebbene si oggi ho firmato .... S1000RR colorazione Motosport con ABS DTC cambio elettroassistito allarme bmw leve snodate parti in carbonio scarico akrapovic km 535 a presto foto....
è una moto che da molto feeling fin da subito ... però secondo me è un po' sprecata per l'uso stradale!!!! ;-)
Complimenti per il fantastico aquisto! Ma la S1000RR è una moto che può essere usata anche fuori dalla pista?
Ti posso solo dire che moto ne ho avute da 600cc a 1000cc ma questa........ non ci sono parole bisogna solo provarla, poi quel cambio elettroassistito e' da sbavo.
Non ho dubbio alcuno riguardo a questo! Il paradosso che ho evidenziato è che una moto del genere è stata concepita per la pista, con sistemi elettronici tarati al meglio per poter fare il tempone. E mi pare quasi assurdo cercare di utilizzarla in strada... Forse il mio girare solo tra i cordoli negli anni ha reso inconcepibile l'utilizzo di qualsiasi SS su strada...
Taleban-pistaiolo Scherzi a parte, avessi una pista vicino casa col cavolo che girerei in strada. Perchè rischiare di ammazzarsi per colpa della vecchia che non si ricorda come fare gli incroci o per colpa dello scooter che ti taglia la strada?
avete ragione , lunedi postero' foto , nel frattempo ieri mi hanno tolto il limitatore: Scioccato!:: Scioccato!:: Scioccato!: