Stupenda!! Anche se la mia preferita è la Titansilber.... curiosità, quanto hai dovuto aspettare per averla? io sono ancora in attesa...non passano + le giornate.....la voglio!!!
Ho tolto le targhe. Per ScrichPower: potresti cancellare il tuo post dove quoti il mio con le targhe che si vedono? Grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Beh... sono a metà del manuale lo voglio leggere tutto per bene. Ho aspettato 2 mesi e 20 giorni ma era in ritardo perchè di IS ce ne erano poche in ordine. Un altro allestimento si parla di meno di 2 mesi da quel conce almeno Il portabevande si è "particolare" ma si può togliere in mezzo secondo basta tirare; Per i cerchi: le motivazioni sono varie 1) lavoravo in un'altra città e per uso quotidiano i 19 erano troppo (ora mi hanno trasferito nella mia incredibile, quindi risparmierò e non poco di carburante e usura auto); 2) In generale le buche in italia e a Firenze dove sta la mia ragazza son troppo grosse avevo paura di spaccare tutto 3) andrò a sciare e d'inverno ci metterò i 17 con 225/45; avevo paura che, ordinando i 19 mi mettessero minimo i 18 da poter mettere con le invernali e non i 17 4) Non mi piace nessuno dei cerchi da 19 (i performance non mi piacciono con il doppio filo, probabilmente sarò l'unico in italia o al mondo ma proprio non mi piacciono) semmai identici a questi da 19 che non esistono; aggiungo che sono malato per i cerchi a 5 razze con razza singola (li avevo anche sulla golf) ... beh insomma tanto per dire che sono troppe le motivazioni che mi hanno fatto escludere i 19 Beh.. magari fra un po' scrivo altre impressioni/commenti domande. Oh ma l'altra 35IS di ronnyrica?
E adesso regalateci una bella comparativa tra questa IS e la M. Io ho già in mente come vada a finire, ma non lo dico
Meno male, per il porta bicchiere. Per i cerchi avevo anticipato che era una parere del tutto personale, e quindi non richiedeva giustificazioni. Ci mancherebbe:wink:
Complimenti, bellissima e che motore hai scelto..... Ne ho vista una rossa di sfuggita parcheggiata ad una 10ina di km da dove stò io....
@ berva: fantastica, complimenti! Occhio che le targhe sono coperte nel tuo post, ma nel "quote" di ScrichPower (messaggio #54) http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=4203990&postcount=54 sono ancora visibili...
Appena comprato TopGear, sono allibito per come la Z4 35is sia stata bocciata sotto molteplici fronti. Si elogiano motore e cambio, si criticano sterzo e assetto, insomma, "...la potenza sminuisce il telaio. Meno male che non ci sarà una M a seguire". Berva smentiscili te, ti prego! :wink:
Purtroppo ho letto anche io vari articoli, ed alla fine il salto che ci doveva essere fra 35i e 35IS purtroppo non c'è stato. L'auto rimane, da quello che dicono, con tutti i suoi bei problemi d'assetto. Ma del resto lasciando inalterato il comparto sospensivo non ci si potevano aspettare miracoli. Invece come del resto per la 35i il comparto motore-trasmissione è di primo ordine. Ma del resto un pò si sapeva, quest'auto ha dei limiti dalla 23i alla 35is a livello di handling. D'altro canto, bisogna apprezzarla e guardarla non come sportiva con la S maiuscola, ma come roadster con bei motori potenti, in grado di farti divertire, ma non sportiva.
E' che da Bmw ti aspetti sportive e non macchine fighette! :wink: Io adoro la Z, sono sicuro che potrei sopravvivere a questi problemini!
innanzitutto condoglianze per la perdita della povera nonna! che riposi in pace!! e poi complimenti per la belva,davvero bella!!approvo tutto della tua configurazione e anche i cerchi da '18!!i 19 saranno pure belli ma a vederli hanno una spalla troppo bassa e l'effetto ottico non mi piace molto belli anche gli interni,fanno un ottimo contrasto con lo space gray!!
Si.. che vuoi che dica.. non la guido certo a un livello tale da poter fare confronti così accurati. Per me va bene, ha tutto quello che cerco; anzi avrei preso la 35i con pacchettoM, DGK e sosp adattive, ma visto che costava poco meno della IS ho fatto l'ulteriore passo e ho preso la IS. Io l'ho sempre detto che è di fatto una 35i con 3 accessori in +. Il miglioramento delle sospensioni e del cambio o non c'è o è così piccolo da essere trascurabile probabilmente. Se in pista non va forte non mi interessa, ci andrò (forse) 1 volta fra un anno magari... per il resto basta che mi faccia divertire in superstrada/autostrada (e per quello basta il motore) e in montagna e direi che anche se non è una ferrari mi potrò togliere delle soddisfazioni. Poi egoistigamente se non fanno la M mi fanno un piacere, perchè avrò sempre la + potente ... ma da appassionato di motori spero che la facciano e che l'evoluzione vada avanti :wink:
Hai una vettura con un comparto motore-trasmissione da 10 e lode. Punto. Poi che non sia un bisturi in curva, visto che non sei un maniaco, poco importa. Goditela, che è una bella bestia.