Eccomi quà, devo dire che poi ho dormito proprio bene, anzi! Per rispondere un po' a tutti: - l'adeguamento listino è una cosa "in+" che mettono in toscana e varia dal 1050 a 1550. Ce lo mettono tutti, quindi ho smesso di protestare e ho iniziato direttamente a trattare il prezzo finale - Il colore è ovviamente soggettivo. A me piaceve tutta chiara (orionsilber + beige), sarà da vecchio come direbbe qualcuno ma l'ho vista e mi piaceva molto. Solo che l'orionsilber non è disponibile, nè per il pacchetto M, nè per la 35IS quindi: blu e rosso mi vengono a noia, la + bella era argento chiaro ma ho già la golf così e non ne potevo + di quel colore, quindi per esclusione... e cmq mi piace. Gli interni rossi anche quelli per me son belli per 1 settimana, poi sono stancanti. vi rimando quì per i colori http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=173916&page=3 - I cerchi da 18 e non da 19 è stata proprio una scelta ponderata, la uso tutti i giorni a volte su strade che fanno pietà - Arriva fra 2 mesi circa - il VederLa con la "L" maiuscola è stupendo - Niente vincita al lotto... "contributo" della famiglia (anche se odiano le auto e la velocità) - il lavoro su excle l'ho fatto io!! per rendere la lettura + comprensibile. Mi piace mettere tutto su excel, ma proprio tutto. - l'accessorio 430 ti aggiunge automanticamente il 431 (che invece puoi selezionare da solo) strano lo so ma è l'unico modo per avere l'esterno ripiegabile elettricamente - discorso "io avrei preso" se ne potrebbe parlare per 1 settimana. Ovviamente ognuno con 60.000 eur (che è il prezzo scontato) ne farebbe una cosa diversa. Io l'auto non la cambio ogni 2 anni ma quando la compro deve essere nuova ed avere i colori e gli accessori che desidero. Quindi escluse le usate. Per il nuovo di pari potenza Una Boxter S (non cayman io voglio la spyder) costa di + tutta configurata, non ha il tetto rigido (cosa per me importante) è + lunga (alla casa al mare ci entrerebbe con + difficoltà) e beh... E' MENO BELLA!!! ma questo ovviamente è troppo soggettivo. Certo non ha il limitatore ed in curva non la vedi ma in pista ci andrò 1 volta forse quando avrò imparato bene a guidarla e cmq per la strada non credo di superare spesso i 250 (ehm) A proposito di M3: ma considerando che ha il limitatore e da 0-100 fa 4,8 come la mia... va tanto di +? forse dopo i 200 kh/h....... e in curva regge tanto di +? Cmq non è paragonabile ovviamente. Io cercavo una spyder a 2 posti non mi sembra proprio la stessa cosa. Ma soprattutto... io volevo la Z4: Z4 Z4 Z4 Z4 Z4 Z4 Z4 Z4.... sono 6 anni che aspetto che esca quella nuova, 1 anno e mezzo che la guardo.. nessun'altra auto la potrebbe sostituire :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">))9
COMPLIMENTONI! veramente gran macchina... Volvevo chiedere quello sconto sul nuovo!? 13,66% Viene applicato a discrezione?
Se ti piace la macchina è un ottimo acquisto. Sound + che ottimo e cavalli pure. Ottima scelta. Adesso è l'attesa che uccide....
Complimenti anche da parte mia, penso che la scelta tra 35i e 35is sia solo ed esclusivamente una scelta estetica in quanto penso che considerando la tenuta in strada di questa z4 in rare ma proprio rare circostanze si riescano a sfruttare i 40 cavallucci che ne fanno la differenza.Per mettere un puntiglio, non sono daccordo sul fatto che i consumi siano uguali, provare per credere, magari con il cambio in S e sport+ inserito :wink:. cmq veramente gran mezzo.
senza dubbio..... ma IMHO perde sportività a fronte di un'inarrivabile eleganza.......eleganza che, a mio sindacabilissimo giudizio, mal si sposa con la versione IS :wink:
che c'entra? i listini di TUTTE le case aumentano, in maniera indecente......ma BMW è solo una delle tante:wink: alla fine il prezzo è allineato alle concorrenti e le scontistiche sono anche maggiori.......
Complimenti!! Sarà proprio un bel giocattolo, ed anche discretamente "esclusivo", in quanto già di normali Z se ne vedono pochine. Ora goditi l'attesa, e togli quei copri specchietti da audista che son una bella caduta di stile.
adeguamento listino..........da noi si chiamo wellcome pack che ladri! non capirò mai questa maggiorazione! ancora complimenti x la bestiolina,aspettiamo solo le foto!
l'ho calcolato io... 9.490*100/69.940.. = 13,66 Cmq sto già dicendo addio alla mia golfina, sapete ci sono affezionato tanto... che "ricordi" dentro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Una cosa che non mi è piaciuta è che hanno messo alla fine per fini fiscali (forse per detrarre l'IVA a credito sull'acquisto da me della golf?) che è sconto 0 e valutazione usato 17.000 eur. Se per caso succede qualcosa all'auto così mi danno 0 di sconto... beh speriamo arrivi a 2 mesi da oggi sana e salva!!
MAMMA MIA CHE CAMBIAMENTO!! Davvero complimentissimi hai comprato una delle più belle macchine al mondo, passi da un'auto "normale" a qualcosa di veramente speciale...Dormire diventa dura per due mesi ma anche l'attesa ha il suo fascino! Chapeau!
Hai fatto un ottimo acquisto................340cv biturbo stock sono maledettamente cattivi..........complimenti!
Ho scorrazzato per una giornata intera con una 35i e ne sono sceso con la bava mi sono divertito parecchio, indubbiamente questa 35is deve essere spaziale x il 35is aspetto foto dato che il colore mi gusta parecchio
Complimenti. Anch'io sto facendo così per una nuova tremila ma non l'ho ancora trovata come dico io e quindi me ne sto dove sono
La mia vera speranza è che con questa IS, bmw abbia modificato alcuni comportamenti di guida della nuova Z che non sono assolutamente all'altezza di una vettura sportiva due posti. Mi auguro vivamente che abbiamo rivisto tutto l'assetto cambiando molle e aumentando la sezione delle barre antirollio.
Ci sono già i primi test in pista e sembra effettivamente + veloce sia della 35i che della vecchia Z4M Roadster: http://www.fastestlaps.com/comparisons/_BMW_Z4_sDrive35i-vs-_BMW_Z4_sDrive_35is.html http://www.fastestlaps.com/comparisons/458f012060be9-vs-_BMW_Z4_sDrive_35is.html