Dopo tanto pensare e riflettere ho deciso.. affianco una nuova bimba alla mia X5.. Ho firmato il 31 luglio.. consegna prevista fine settembre.. (doh..) 335i coupè, pacchetto m sport, saphirschwarz metallizzato, pelle dakota color red, pdc, tetto, navi prof, blue tooth, voice control, presa usb più ipod, antifurto, bracciolo. Strappata a 56.500.. e che dio me la mandi buona.. Ps. domani ordino procede e i downpipe.. Ps.2 poi arriveranno dischi e pinze brembo.. poi non usciro' piu' dalla ditta per recuperare i soldi spesi! Azz non sto piu' nella pelle..
azz per te non vanno neanche in ferie alla bmw......agosto al lavoro....ma non sara presto per fine settembre?'
grazie grazie!! non lo so.. sul contratto mi hanno messo 70 giorni per la precisione.. da quanto ho capito, dovrebbero essere riusciti a inserirli in una comanda che avevano già fatto.. speriamo bene!
...complimenti aspetta a ordinare i brembo che per fine anno dovrebbe uscire qualcosa di ufficiale bmw (sempre brembo, però garantiti) :wink:
...ancora niente di ufficiale in caso fatti dare il catalogo performance in conce, ci son su delle belle robette (come ringraziamento me la farai provare? )
complimentoni per la nuova belva solo per curiosità: oltre al procede ed i downpipe, dischi e pinze brembo.. lasci l'assetto M/// o ne monti un altro ???
si esattamente! Okappa! Per il giro di prova nessun problema! Quando vuoi! Si esattamente, il titolare è un mio caro amico/cliente e posso garantirvi che sono affamati di vendite e pieni di usato da fare schifo.. per cifre veramente funamboliche Cambio manuale.. l'automatico ce l'ho sulla X! Per l'assetto francamente ancora non so.. devo cercare qualche 3d al riguardo.. francamente non vorrei farla diventare una tavola da surf piu' di quanto non lo sia già.. Da quanto ho capito già cosi' non dovrebbe essere male e le mie scappatelle in pista si restringono a qualche circolazione turistica a monza.. quindi niente di esagerato.. vedremo!
...giusto quelli comunque allora potrai unirti a qualche nostra uscita in pista e complimenti per la scelta del manuale