Cercate di non mettere foto troppo grandi, mi riferisco alla larghezza, nella firma (tipo come quella impostata da crash2k). Io uso una risoluzione dello schermo di 1024x768 e sono in questi casi costretto a dover usare la barra di scorrimento orizzontale per leggere tutti i messaggi che compaiono nel 3d. Immagino poi i problemi di chi ha impostato una risoluzione di 800x600. Cerchiamo di rendere meglio leggibili le pagine di questo forum, io poi quelle firme con foto enormi le trovo davvero brutte! Ciao
Concordo Oltre che lunghe anche larghe. Io ho totlto tutto dalla mia, a parte lo smile che guida. La miglior soluzione per la firma imho è quella di FAGIO. ciao
Azz... ...che emozione!!! eheheheh... ...cmq scherzi a parte, anche per me le firme enormi danno solo fastidio... ...cavolo, fanno apparire la barra di scorrimento orizzontale!!!
Re: Firma: suggerimento! Presente! Molte discussioni per via di foto o sign devo leggerle continuando a spostare la barra orizzonatale a destra e sinistra...ormai me sto quasi ad abitua' eheheh
Re: Firma: suggerimento! Scommetto che dopo mezz'ora di lettura ti ritrovi con questi occhi: :crazyeyes:
Per non parlare di chi ha la connessione lenta che ci mette 8 ore per leggere un post. Riducete la firma!!!!!